con la versione 1.0.5 ho risolto il problema della TW ora funziona alla grande. un solo dubbio, a me non carica i contatti di facebook, eppure č tutto settato per bene.
con la versione 1.0.5 ho risolto il problema della TW ora funziona alla grande. un solo dubbio, a me non carica i contatti di facebook, eppure č tutto settato per bene.
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
certo, sono stato oltre 1 ora a smanettare sui settaggi ma al di lā del numero di icone nella draw e nella dock non č che si poteva fare chissā chč. comunque con la nuova versione si č sistemato tutto. tranne che non riesco (e questo accadeva anche nella 1.0.4) a sincronizzare la rubrica. e ho notato che non c'č pių neanche la funzione "unisci contatto"...solo a me?
Bo allora non ho ancora capito cos'č che non andava... fa niente
EDIT: ok dunque... la prima volta che ho provato la tw le schermate erano pių piccole come le tue... poi ho smanettato un po in quel menu li ed č andato tutto a posto ma probabilmente a sto punto č stato un caso perchč effettivamente come dici tu non ci sono molte personalizzazioni... strano![]()
Ultima modifica di verygoodsek; 19-07-12 alle 20:30
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Ma che base e questa scheda vedo 4.0.4 e Modena Lave no scheda con quella leaked o broccato giā non vorrei avere fatto una cazzata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho risolto il problema della parte telefonica riflashandoč molto fluida !
![]()
Ma ha dentro un kernel suo o va bene qualsiasi ? Io devo per forza tenere il siyha per il dual boot, sapete se ci sono problemi?
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7