Visualizzazione stampabile
-
-
ragazzi ... nullaaaa :O ho provato a fare il deep clan 2 ma quando arriva il momento di formattare in Wipe cache partition mi da gli stessi errori e in seguito non mi da il menu per scegliere Advanced per il wipe dalvik cache !!! non mi aspettavo tutte ste delusioni da android ... mannaggia .... ora cosa posso fare?
-
Che rom hai :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
4EVERANDROIDXXX
Che rom hai :)
non so quale avevo comq. non lo mai cambiata da quando ho comprato il cellulare ...! comq. adesso il cellulare non si accende proprio piu aaaaaaaahhh sto impazzendo !
-
Quote:
mignatiello
ragazzi ... nullaaaa :O ho provato a fare il deep clan 2 ma quando arriva il momento di formattare in Wipe cache partition mi da gli stessi errori e in seguito non mi da il menu per scegliere Advanced per il wipe dalvik cache !!! non mi aspettavo tutte ste delusioni da android ... mannaggia .... ora cosa posso fare?
Se non riesci ad usare la recovery esegui la guida per il deep 2 senza la parte che la comprende...
Vedi se almeno riesci a farti dare pass da odin...
-
Hai provato a metterlo in carica :)
-
Quote:
4EVERANDROIDXXX
Hai provato a metterlo in carica :)
niente non vuole sapere nemmeno di caricare ora e completamente morto;(
-
a questo punto spiegatemi come funziona la garanzia europea e cosa devo fare !!!
-
Quote:
mignatiello
a questo punto spiegatemi come funziona la garanzia europea e cosa devo fare !!!
L'unica cosa è comprare un jig e vedere se riesci a flashare il vecchio bootloader per azzerare il counter ;)