Potresti flashare il syiha tramite Odin, con questo kernel la recovery non da nessunissimo problema...
Infatti flashando direttamente in un colpo solo rom kernel e nuove app non me ne ero accorto
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Allora per quanto mi riguarda io se fossi in te starei molto tranquillo non hai buttato nulla se va in recovery e in download mode sei sicuro, e solo se non entra + allora bisogna ricorrere a metodi più drastici come l'unbrick....
Ti fai un bel nandroid backup e poi seguendo sempre la guida in prima flashi la ROM non mi avventurerei in un deep attieniti solo alla guida in prima pagina.
PS: per quanto riguarda chi ha chiesto se il 9100 e il 9100p sono uguali come ROM puoi tranquillamente installare ROM del 9100 sul 9100p unica cosa che dopo non funzionerà più il NFC alcune ROM invece sono dotate dei driver e quindi trovi quella apposta e ti resta funzionante ma altrimenti si puoi tranquillamente installare tutte le ROM del 9100 sono uguali come hardware e quindi nessun problema.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Cosa vuol dire no comment? che senso ha? Le tue informazioni sono diverse dalle mie e non ne so il motivo, ma so per certo che non ho detto caxxte perchè mi sono informato bene visto che ho avuto per un pò il 9100 con il cip NFC. Al massimo riportami i post dove hai letto quello che dici, invece di scrivere no comment, io l'ho detto solo per fare si che l'utente con questo problema senta le due campane e poi al massimo vada a informarsi correttamente. Se vuoi vado a riprendere dove ho letto ciò che dico e te lo posto in p.m.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Per chiarire ogni dubbio e chiudere questo piccolissimo OT. Confermo I9000p e I9000G sono due modelli diversi che si differenziano per CPU e GPU. Ecco le specifiche:
Samsung Galaxy S2 i9100/i9100P
Samsung CPU
Mali-400MP4 GPU
NFC only on the i9100P
Samsung Galaxy S2 i9100G
TI CPU
PowerVR SGX540 GPU
No NFC
iopiero (08-11-12)
Ragazzi ma io non ho capito ancora una cosa,in sostanza cosa cambia tra l'experimental e le nightly?
guarda qui: xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 | DEV THREAD
mi sembra un'ottima notizia no???![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
zui (08-11-12)