Cavoli brunetto, con quell'occhio mi hai fatto prendere una strizza!!!!
pensavo a chissa cosa....
ovvio io con titanium ripristino solo app o giochi...non app di sistema
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ragazzi, ma con la nuova relase ? dopo averla flashata bisogna riflashare le gapps? oppure si flasha la nuova versione senza WIPE FACTORY RESET? QUINDI SOLO GLI ALTRI 2 WIPE!
Voi come state procededo?
A per la cartella delle foto ....ho risolto com PICASSA, andava bene anche altre app del genere.
pinoefra (01-08-12)
In Download e mi accingo al Dual.... la curiosità è forte, peccato la connessione che ho per ora giù....
Comunque ho appena letto la tua risposta carissimo Kikko2000, quindi?? Seguire le procedure in prima pagina,
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertarsi di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
Oppure le Gapps non le flasho??
Te lo chiedo perchè voglio utilizzare Email visto che nel changelog ho visto che hanno fixato pure le notifiche....
Oppure posso avere solo Email, tipo trovo l'apk da qualche parte e lo copio in System/App?? Perchè sinceramente delle GApps vorrei utilizzare solo EMail...
EDIT: e tapa funziona bene??
EDIT2: ormai completo i miei dubbi.... Quindi flasho Cyano10 e GApps eventualemente, dopo rifaccio Wipe Data/cache sEcondary rom?? Non è come se facessi un full wipe?? PErchè lo devo fare dopo il flash?? Oppure seguo le istruzioni e vado sciallo?![]()
Ultima modifica di Leo2589; 01-08-12 alle 12:25
Leo2589 (01-08-12)
per quelli di voi che hanno già su la rom, consigliate il kernel cm10 o il siyah? per fluidità e batteria ovviamente
Messa la nuova build non noto niente al momento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2