Originariamente inviato da illuminato67
Sottoscrivo. Con CMX e Syiah credo che il mio terminale mi durerà ancora parecchio. Almeno fino a quando non ne uscirà uno che mi fa anche il toast!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da illuminato67
Sottoscrivo. Con CMX e Syiah credo che il mio terminale mi durerà ancora parecchio. Almeno fino a quando non ne uscirà uno che mi fa anche il toast!!!
CMX Build del 12, con siyah versione beta4, modem XXLPW (non ho allineato RILJ):
un pelino migliora l'autonomia (sopratutto in deep sleep): in wifi e con utilizzo medio-intenso adesso consuma davvero poco.
n.b.: non ho applicato alcun settaggio particolare al kernel proprio per testare al max delle potenzialità la velocità e la reattività accoppiate all'autonomia, punto debole delle precedenti cmx.
l'unica pecca in realtà (ed è un vero peccato) è dover essere costretti a disattivare le schede now di google per fare andare bene il cell in deep sleep.... il rilevamento istantaneo della posizione è molto utile e il servizio è davvero molto ben fatto. Ha delle belle potenzialità....
Nessun problema particolare, nessun freeze o fc nell'utilizzo di ieri, nessun microlag, davvero nessun riscaldamento (eccessivo) nella parte posteriore durante l'utilizzo.
Promossa per le vacanze come ROM secondaria stabile.
![]()
Ultima modifica di salvo811981; 13-08-12 alle 09:00
Quoto, la build del 12 insieme al siyah 4.1 beta 4 sono un'accoppiata vincente. Solo una domanda: hanno messo da qualche parte la possibilità di abilitare il CRT-OFF? :o Perchè non mi funziona più allo spegnimento del display.. Ok so che è minor problema, ma ormai mi ci sono affazzionato a quell'effetto![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A me con il siyah 4.0.1 e la build dello 09 funziona (anche se a volte si riaccende lo schermo per una frazione di secondo come prima del fix per i firmware 4.0.3 per intendersi) però l'effetto lo fa sempre...cosa cambia con la build di ieri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cos è l allineamento RILJ?e come si fa?
IMHO cambia poco e niente... Miglioramenti poco percettibili visivamente e al tocco. Nessuna nuova feature di rilievo.
L accoppiata con il siyah, per ciò che mi riguarda, mi ha risolto parecchi fc e freeze vari che con la build del 9 si verificavano spesso.
Però prendi questa frase con lenpinze, perchè con la build del 9 montavo la alpha1...magari fc erano dovuti proprio al kernel e non alla cmx di per sé.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
malo2000 (13-08-12)
A me non funziona la parte relativa agli effetti morph nella videocamera, non mi permette di girare video. Ragazzi che kernel alternativo potrei montare?
Buongiorno a tutti, volevo sapere se il modem LQ6 che viene riportato sul sito XDA ([ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 preview | STOCK SETTINGS ONLY | USER THREAD - xda-developers) è compatibile con il GS2 cyano10 siyah 4.1 beta4. Qualcuno lo usa? Ed infine si flasha da recovery come una rom?
Accetto suggerimenti modem per TIM zona Taranto