Si, al momento tutto bene, anche se la rubrica e i messaggi sono lenti come la quaresima... ma lo era anche prima.
Di nuovo ho trovato che si possono regolare frequenza max e min del processore, come su cm9
Fuoritempo (21-08-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io l'ho flashata un paio d'ore fa buttando su anche siyah 4.1 rc1 e tutto ok. Flash senza nessun wipe, arrivavo dalla 815 e ho ripristinato senza problemi le applicazioni non di sistema che ho grazie al dual boot con speedwizz.
Inviato dal mio dispositivo mobile di comunicazione a distanza.
Non so se è un bug noto, ma non funziona lo "sblocco con sorriso" , crasha , si arresta in modo anomalo.
-Io e i miei amici abbiamo appena aperto un server di minecraft dedicato, se qualcuno è appassionato del gioco, dividendo la spesa viene poco più di un caffè al mese!
Contattatemi: danilocacace12@gmail.com -
messa e sistemata, stranamente dopo tutti i wipe fatti, quando mi sò collegato al wifi di casa si ricordava la wpa
ah, cmq, riguardo al flash player non mi è tanto chiara la guida in prima pagina, come fò?
ragazzi una domanda
da quando ho la cyano 10, ho notato che non mi appare mai il simbolo del + vicino alla H durante la connessione dati (quello della connesione ancora più veloce tanto per intenderci), ho fatto anche combaciare perfettamente il ril qualche tempo fa, ma niente, ho provato nelle zone dove sono sicuro che prima con la stock prendeva tranquillamente...
devo cambiare qualcosa nelle impostazioni, oppure con questa cyano, anche se sono con la connesione (H) lo scambio di dati è comunque veloce come quello dell'H+??
fatemi sapere, nelle impostazioni non ho trovato nulla :-(
È solo un problema di grafica, c'era anche con la cm9 di solito se cambi tema riappare....
Inviato dal mio GT-I9100