<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
marcoluzzo (22-08-12)
marcoluzzo (22-08-12),salvo811981 (22-08-12)
Li proverò entrambi![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedo ai più esperti.. Come mai se voglio installare delle applicazioni mi dice memoria esaurita... Quando invece ho quasi tutta la memoria? HELP MEEEEEE
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Salve, attualmente uso la stock come primaria e la cm9 come secondaria con ultimo kernel syah 4.1 rc1 che sembra andare bene.
Quando uso la primaria a volte si spegne mentre con la cm9 stable va benissimo.
Vorrei sapere se posso sovrascrivere la cm9 con la 10 dalla recovery, se devo fare i wipe e se cosi facendo posso poi riportarmi le app ed i dati con titanium backp dalla 9 alla 10.
Con la cm9 o 10 esiste un modo per fare videochiamate con operatore(h3g)??
So che con i google pure questa funzione non è supportata ma se fosse possibile, anche usando app o mod, leverei del tutto la stock.....
Per ultimo qual'è secondo voi l'accoppiata migliore tra cm9 o 10, kernel ,modem per utilizzo con scheda tre?
Grazie
Samsung Galaxy S2
SiyahKernel S2-v4.1.1
dual boot con stock 4.04 su primaria e CM 9.1.0 stable su secondaria
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ragazzi scusate, ho letto abbastanza post ma non trovo nessuno ( o almeno non ho visto) che ha parlato della mancanza del wifi direct per questa mod..ci sono soluzioni o è presente nelle ultime release? io monto ancora la cm-10-20120809-EXPERIMENTAL-i9100-CODEWORKX, non ho flashato le ultime perchè mi annoia fare semple flash, aspetto la versione stabile (a proposito, novità?). grazie in anticipo