Boh io ho notato un pò troppi lag nello scorrimento delle schermate e nell'apertura del drawer, comunque è normale dato che è ancora nella fase iniziale.
ragazzi ho letto tutti i post e sembra una bomba questa CMX se io faccio un nanoandroid poi posso tranquillamente ripristinare dalla recovery di cmx ho da qualche problema??? devo fare dei wipe??? grazie
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
nn05tf.jpg
un pò sdegnoso... ma che ci posso fare? xD
EDIT: ecco il link all' immagine la si vede una merrrd http://i50.tinypic.com/nn05tf.png
Ultima modifica di prototype22; 26-07-12 alle 12:34
ma google ha dato un ETA per l' assistente vocale (non ricordo come si chiama) in italiano?? è una funzionalità di jb che mi mancherà molto...
Me c'è già la 26??? Avete il link dove pubblicano le nightly??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Google Now dovrebbe funzionare per tutte le funzioni viste nei video solo in inglese. In Italiano credo funzioni meteo, messaggi, e navigazione internet e per indicazioni stradali.
Avevo letto nella sezione del Nexus che serve (per sfruttarlo appieno in inglese) impostare la lingua di sistema in inglese e mettere come motore di ricerca google.com.
Non so se vale anche per la Cyano
Ultima modifica di Dvd25; 26-07-12 alle 13:01
I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds
La sto usando dsa un giorno e vi dico che ne peso:
- LAG quasi assenti se non nell'uscire da alcune applicazioni
- Velocità ottima
- Ho ripristinato tutto con Titanium da CM9 ed non ha perso nulla
- difetti enormi non li ho notati
Domande:
- La batteria non mi pare precisa, cala tantissimo quando uso 3g per poi stare senza mai consumarsi in stand-by....in CM9 il consumo in 3G era cmq costante e non a picchi....avete notato anke voi questa cosa?
- in CWM vi funzionano bene i BACKUP e ripritini? che io non sò se ieri era un problema di versioni di CWM e facevano conflitto la 6.0.1.0 con la 6.0.0.2...
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA