Ma ROM manager come può funzionare con kernel siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma ROM manager come può funzionare con kernel siyah
beh se sono pubblicate sul sito ufficiale della cyano non sono fatte da gente a caso... e sono affidabili... io aggiornerei tranquillamente... io ho sempre aggiornato e ogni volta ci sono stati miglioramenti, anche se piccoli... di certo non si peggiora... poi in accoppiata con siyah e le impostazioni di illuminato si va alla grande!!![]()
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
Ga85 (28-08-12)
Ciao a tutti... volevo spaere un po da voi che cosa mi consigliate, premetto che al momento sul tel ho installata da diversi mesi la rom WanamLite 10.8.1 rev.csrurt con kernel siyah v.3.2.7.2 e devo dire che a livello di stabilità e di durata batteria è davvero ottima... detto questo sarei curioso di provare questa cyano10, voi che mi consigliate? Ne vale la pena il cambio? Poi per quanto riguarda il Project Butter, è attivo su questa rom? Ultima cosa nel caso in cui volessi cambiare potrei lasciare il kernel che ho adesso, e come dovrei procedere per instalare questa cyano?
il progetto burro ancora non è attivo..
per installare questa rom basta seguire le direttive della prima pagina..e di certo dovrai installare un kernel compatibile con jb...
a livello di batteria non siamo ancora sui livelli a cui forse sei abituato..ma la fluidità del sistema è ottima..
kastorix (28-08-12)
Ciao se hai dei dubbi usa il dual boot che il tuo kernel supporta. E come rom secondaria ci metti questa. Però devi aggiornare versione del siyah perchè quella che hai tu non supporta android 4.1. Già dalla versione 3.5.2 lo puoi fare
La guida per installare la rom è in prima pagina,
In ogni caso wipe data
Flash delle g app
Flash dell ultima build
Riavvio!
Il kernel di base va benissimo ma se vuoi una marcia in piú il siyahè il migliore!
Il burro, finchè non ci sará un firm Samsung per l s2, possiamo scordarcelo!
è normale che l'app cwm non mi faccia fare i nandroid? sto con il dualboot CM9/CMX, se fosse così, li devo fare da recovery?
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah