CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 1411 primaprima ... 3083583984064074084094104184585089081408 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shadow107

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ma ROM manager come può funzionare con kernel siyah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di xxGenesis92xx

Smartphone
    LG Nexus 5 32GB

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ga85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,sono in astinenza da flash quindi vi chiedo:le nightly non ufficiali che stanno uscendo sono affidabili o sono modifiche fatte da gente a caso?Io che ho l'ultima di code,mi conviene aggiornare a quelle nightly?
    beh se sono pubblicate sul sito ufficiale della cyano non sono fatte da gente a caso... e sono affidabili... io aggiornerei tranquillamente... io ho sempre aggiornato e ogni volta ci sono stati miglioramenti, anche se piccoli... di certo non si peggiora... poi in accoppiata con siyah e le impostazioni di illuminato si va alla grande!!
    LG Nexus 5 32GB
    ROM: Mahdi
    Kernel: Phantom
    Operatore: Vodafone
    RINGRAZIARE NON FA MAI MALE

4. Il seguente Utente ha ringraziato xxGenesis92xx per il post:

Ga85 (28-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... volevo spaere un po da voi che cosa mi consigliate, premetto che al momento sul tel ho installata da diversi mesi la rom WanamLite 10.8.1 rev.csrurt con kernel siyah v.3.2.7.2 e devo dire che a livello di stabilità e di durata batteria è davvero ottima... detto questo sarei curioso di provare questa cyano10, voi che mi consigliate? Ne vale la pena il cambio? Poi per quanto riguarda il Project Butter, è attivo su questa rom? Ultima cosa nel caso in cui volessi cambiare potrei lasciare il kernel che ho adesso, e come dovrei procedere per instalare questa cyano?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... volevo spaere un po da voi che cosa mi consigliate, premetto che al momento sul tel ho installata da diversi mesi la rom WanamLite 10.8.1 rev.csrurt con kernel siyah v.3.2.7.2 e devo dire che a livello di stabilità e di durata batteria è davvero ottima... detto questo sarei curioso di provare questa cyano10, voi che mi consigliate? Ne vale la pena il cambio? Poi per quanto riguarda il Project Butter, è attivo su questa rom? Ultima cosa nel caso in cui volessi cambiare potrei lasciare il kernel che ho adesso, e come dovrei procedere per instalare questa cyano?
    il progetto burro ancora non è attivo..
    per installare questa rom basta seguire le direttive della prima pagina..e di certo dovrai installare un kernel compatibile con jb...
    a livello di batteria non siamo ancora sui livelli a cui forse sei abituato..ma la fluidità del sistema è ottima..

7. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

kastorix (28-08-12)

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao se hai dei dubbi usa il dual boot che il tuo kernel supporta. E come rom secondaria ci metti questa. Però devi aggiornare versione del siyah perchè quella che hai tu non supporta android 4.1. Già dalla versione 3.5.2 lo puoi fare

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    La guida per installare la rom è in prima pagina,
    In ogni caso wipe data
    Flash delle g app
    Flash dell ultima build
    Riavvio!

Il kernel di base va benissimo ma se vuoi una marcia in piú il siyahè il migliore!
    Il burro, finchè non ci sará un firm Samsung per l s2, possiamo scordarcelo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

è normale che l'app cwm non mi faccia fare i nandroid? sto con il dualboot CM9/CMX, se fosse così, li devo fare da recovery?
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0714 Visualizza il messaggio
    è normale che l'app cwm non mi faccia fare i nandroid? sto con il dualboot CM9/CMX, se fosse così, li devo fare da recovery?
    Meglio se li fai da recovery....

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxGenesis92xx Visualizza il messaggio
    beh se sono pubblicate sul sito ufficiale della cyano non sono fatte da gente a caso... e sono affidabili... io aggiornerei tranquillamente... io ho sempre aggiornato e ogni volta ci sono stati miglioramenti, anche se piccoli... di certo non si peggiora... poi in accoppiata con siyah e le impostazioni di illuminato si va alla grande!!
    ottimo!mi do al flash allora!

Senior Droid L'avatar di 0714

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Meglio se li fai da recovery....

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    ok grazie, ma da recovery nel menu dei nandroid non parla di primary o secondary, immagino che faccia il backup della primary giusto? (scusate l'ot ma sto cercando di backuppare la cm9 e toglirla e mettere solo la cmx)
    Google LG Nexus 4 16 GB

Ex:
    SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
    Batteria Samsung potenziata 2000 mah
    MicroSD HC 32 GB Classe 10
    CyanogenMod 10 + Siyah

Pagina 408 di 1411 primaprima ... 3083583984064074084094104184585089081408 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio