Scusate, i settaggi di illuminato flashabili da recovery vanno bene anche per l'ultimo siyah? 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, i settaggi di illuminato flashabili da recovery vanno bene anche per l'ultimo siyah? 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
zazapeppe (30-08-12)
Salve a tutti intanto volevo lasciare le mie impressioni sulla ROM anche se vedo che ne avete già molte.
La rom in generale mi sembra molto fluida, al momento la più reattiva, sono 2 giorni che la utilizzo e mi pare non avere problemi fino ad ora nessun FC. Ho riscontrato dei piccolissimi problemi che fino ad ora non ho visto segnalati ma magari visto che il thread è così lungo me li sono persi...
In primis se non si hanno i dati attivi e si abbassa la bara delle notifiche invece di trovare la scritta dell'operatore si legge nessuna connessione, inoltre ho un problema con facebook non si sincronizzano i contatti ovvero dice che lo fa ma poi nella rubrica non li trovo, per quest'ultimo problema qualcuno può aiutarmi?
Spero di essere stato utile grazie per il vostro lavoro ^^.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
prova haxsync jelly bean,lo trovi sul market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
M3t3or4 (30-08-12)
illuminato67 (30-08-12)
M3t3or4 (30-08-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM