la trovi peggiore?
il ho avuto a paragone il telefono di una mia amica e non mi pare assolutamente....
W8maurj (31-08-12)
A qualcuno capita che quando sblocchi lo schermo dal loockscreen faccia il solito vecchio flash che si vede sotto la home e poi compare il blocco?
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
W8maurj (31-08-12)
M3t3or4 (31-08-12)
M3t3or4 (31-08-12)
scusate la domanda!
ma poi man mano si può aggiornare "facilmente" nel senso io ok vengo dall'originale, cancello tutto (compreso sd interna (per mia scelta!)) mi rimetto i messaggi da sms back idem whats app, le foto non le ho mai messe su picasa quindi un bug in meno per me... la uso tranquillamente (ok riavvierò e problemi vari) poi però man mano che escono le versioni migliori basta che carico sopra senza neanche i wipe? scusate la domanda... ma non vorrei stare mille volte a fare copie!!!
per il kernel in questa ottica mi conviene lasciare l'originale o mettere il vanity 4.1.2?
Io passo da una CM10 all'altra senza wipe senza reset di nessun tipo faccio semplicemente installazione dello zip della rom aggiornata e riavvio, resta tutto e funzionante. Importante il primo flash che tu lo faccia in maniera giusta meglio da situazione pulita altrimenti ti prti dietro tutti i bug e ne aggiungi di nuovi.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
flavius85 (31-08-12)