CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 509 di 1411 primaprima ... 94094594995075085095105115195596091009 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,081 a 5,090 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5081
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    ah,unica cosa un pò strana: 2 riavvii sporadici..uno ieri sera e uno proprio adesso...
    Il terminale si riavvia proprio e ritorna sulla schermata per l'inserimento del PIN..
    qualcun altro ha avuto problemi del genere?a cosa possono essere dovuti?
    Io per il momento nessun riavvio... sono le cose che odio di + quando si riavvia il terminale... che release hai? io la 02 kernel stock
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #5082
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io per il momento nessun riavvio... sono le cose che odio di + quando si riavvia il terminale... che release hai? io la 02 kernel stock
    si è un pò una rottura...più che altro è che perdo le chiamate se non mi accorgo che si è riavviato..
    ho sul release del 03..con la 02 avevo avuto un riavvio ma era stata una cosa isolata...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ciotolo83 per il post:

    M3t3or4 (04-09-12)

  5. #5083
    Androidiano L'avatar di bgol64


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Dici da recovery? vero non ci avevo pensato tnk provo appena ho 1 minuto e vi faccio sapere
    No prova da Gestione Apllicazioni -> Media Storage -> Cancella Cache
    Telefono: HTC ONE M8
    Operatore Rete: TIM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bgol64 per il post:

    M3t3or4 (04-09-12)

  7. #5084
    Androidiano L'avatar di tommmooo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    223
    Smartphone
    OnePlus 3, Chuwi HI10 Pro

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi forse faccio una domanda stupida... Vorrei provare la CM10 (attualmente ho la CM9), nel caso in cui non mi dovesse piacere perchè magari riscontro qualche malfunzionamento, posso eventualmente ritornare ad una precedente versione di android (Da 4.1.1 a 4.0.4)???Avevo un nokia e fare il downgrade poteva comportare il brik del dispositivo.. succende anche con android???
    Grassieeeeeee

  8. #5085
    Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,592
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommmooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse faccio una domanda stupida... Vorrei provare la CM10 (attualmente ho la CM9), nel caso in cui non mi dovesse piacere perchè magari riscontro qualche malfunzionamento, posso eventualmente ritornare ad una precedente versione di android (Da 4.1.1 a 4.0.4)???Avevo un nokia e fare il downgrade poteva comportare il brik del dispositivo.. succende anche con android???
    Grassieeeeeee
    Fai un nandroid backup da recovery e quando vuoi puoi tornare indietro
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

    Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Angeloo95 per il post:

    illuminato67 (04-09-12),tommmooo (04-09-12)

  10. #5086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No vai tranquillo non brikki
    Comunque hai anche la possibilità di effettuare un dual boot, molti lo hanno fatto (tra cui io)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato djdedo per il post:

    tommmooo (04-09-12)

  12. #5087
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgol64 Visualizza il messaggio
    No prova da Gestione Apllicazioni -> Media Storage -> Cancella Cache
    Scusa ma non trovo la strada dici da impostazioni di sistema/memoria/ da li non si può fare era una domanda che avevo fatto prima a me la scritta smonta scheda non è accesa non posso, altrimenti non capisco da dove se hai la pazienza di spiegarmi meglio

    Quote Originariamente inviato da tommmooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse faccio una domanda stupida... Vorrei provare la CM10 (attualmente ho la CM9), nel caso in cui non mi dovesse piacere perchè magari riscontro qualche malfunzionamento, posso eventualmente ritornare ad una precedente versione di android (Da 4.1.1 a 4.0.4)???Avevo un nokia e fare il downgrade poteva comportare il brik del dispositivo.. succende anche con android???
    Grassieeeeeee
    Per quel che ne so non hai nessun problema visto che devi riflashare la ROM quindi... al massimo ti porti qualche bug e forse è meglio passare da situazione pulita, ma nessun brik almeno per quel che ne so io.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    tommmooo (04-09-12)

  14. #5088
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ad essere prudente
    Da recovery penultimo menù (impostazioni proprie del kernel): resetta impostazioni ExTweaks

    Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: [GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi - Pagina 13 - Forum Android Italiano
    grazie mille illuminato. testo ancora per qualche giorno lasciando il kernel tutto di default.
    dopo proverò a caricare i tuoi settaggi manualmente.
    ho solo un dubbio, posso caricarli "gradualmente"? ovvero posso impostare una voce per volta? in modo da accorgermi eventualmente cosa genera i riavvii che lamentavo? (ad esempio partirei subito con impostare soltanto la voce cpu undervolt a -25)
    o devo necessarriamente impostare tutto in una volta???

    Quote Originariamente inviato da mazyngaz Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io sono rimasto alla build del 31, con siyah 4.1rc1 (in quanto la 4.1.2 e la 4.1.1 mi causavano dead sleep) e non posso che straconsigliarvela... la batteria dura tantissimo caricato ieri mattina, con poco uso ma con wifi bt e dati attivi sono arrivato ora al 35% d batteria... mai successo! ah inoltre l'undervolt -25 con questa RC1 regge tranquillo mentre con le successive versioni del SIYAH mi dava problemi. Ciao a tutti!
    ottimo feed.
    avendo avuto problemi con i settaggi di illuminato caricati tramite .zip sulla 4.1.2, mi potrebbe tornare molto utile sapere che con il 4.1.1 rc1 non hai avuto problemi.

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Dici da recovery? vero non ci avevo pensato tnk provo appena ho 1 minuto e vi faccio sapere
    anche io avevo il problema della galleria con elementi doppi ed ho risolto in qusto modo:
    -cancellando la cache della galleria
    -cancellando la cache del media storage
    -arestando il servizo di media storage
    -quindi ho riavviato e tutto si è sistemato.
    ovviamente tutto fatto dal menù applicazioni della cmx...niente da recovery.

    personalmente non ho ancora caricato nè la 02, nè la 03, volevo continuare a testare la 31 per vedere come va con la batteria.
    solo che sono molto tentato visto le nuove funzioni dei messaggi.
    a tal proposito nesusno ha risposto alla mia domanda di ieri:
    qualcuno con una delle ultime versioni può controllare se oltre alla funzione di quick messagge (popup che compare alla ricezione del messaggio) è stato implementato anche quella di quick reply (visualizzazione e risposta rapida dal menù delle notifiche).
    la funzione di quick reply si dovrebbe attivare automaticamente, disattivando quella di quick message.
    grazie
    Ultima modifica di Domin!ck; 04-09-12 alle 11:25
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    M3t3or4 (04-09-12)

  16. #5089
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    si è un pò una rottura...più che altro è che perdo le chiamate se non mi accorgo che si è riavviato..
    ho sul release del 03..con la 02 avevo avuto un riavvio ma era stata una cosa isolata...
    Hai installato qualche nuova app ultimamente? Perchè i riavii, come successo anche a me e ad altri utenti, possono anche dipendere da app non ancora pienamente compatibi con jb

    Quote Originariamente inviato da tommmooo Visualizza il messaggio
    Ragazzi forse faccio una domanda stupida... Vorrei provare la CM10 (attualmente ho la CM9), nel caso in cui non mi dovesse piacere perchè magari riscontro qualche malfunzionamento, posso eventualmente ritornare ad una precedente versione di android (Da 4.1.1 a 4.0.4)???Avevo un nokia e fare il downgrade poteva comportare il brik del dispositivo.. succende anche con android???
    Grassieeeeeee
    L'unica cose se vuoi tornare ad ics io farei un deep con base ics prima di ripristinare un nandroid provenendo dalla cyano10
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  17. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    ciotolo83 (04-09-12)

  18. #5090
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    grazie mille illuminato. testo ancora per qualche giorno lasciando il kernel tutto di default.
    dopo proverò a caricare i tuoi settaggi manualmente.
    ho solo un dubbio, posso caricarli "gradualmente"? ovvero posso impostare una voce per volta? in modo da accorgermi eventualmente cosa genera i riavvii che lamentavo? (ad esempio partirei subito con impostare soltanto la voce cpu undervolt a -25)
    o devo necessarriamente impostare tutto in una volta???


    ottimo feed.
    avendo avuto problemi con i settaggi di illuminato caricati tramite .zip sulla 4.1.2, mi potrebbe tornare molto utile sapere che con il 4.1.1 rc1 non hai avuto problemi.


    anche io avevo il problema della galleria con elementi doppi ed ho risolto in qusto modo:
    -cancellando la cache della galleria
    -cancellando la cache del media storage
    -arestando il servizo di media storage
    -quindi ho riavviato e tutto si è sistemato.
    ovviamente tutto fatto dal menù applicazioni della cmx...niente da recovery.

    personalmente non ho ancora caricato nè la 02, nè la 03, volevo continuare a testare la 31 per vedere come va con la batteria.
    solo che sono molto tentato visto le nuove funzioni dei messaggi.
    a tal proposito nesusno ha risposto alla mia domanda di ieri:
    qualcuno con una delle ultime versioni può controllare se oltre alla funzione di quick messagge (popup che compare alla ricezione del messaggio) è stato implementato anche quella di quick reply (visualizzazione e risposta rapida dal menù delle notifiche).
    la funzione di quick reply si dovrebbe attivare automaticamente, disattivando quella di quick message.
    grazie
    si c'è anche il quick replay con la versione 03!

    Ragazzi,voi avete qualche consiglio per sti riavvii che sto avendo?ora me n'è capitato un altro..
    Ho fatto un wipe cache,un davilk e un fix permissions...ora la tengo sott'ochio...
    avete altro da proporre?
    Grazie!
    Ultima modifica di ciotolo83; 04-09-12 alle 11:38

  19. Il seguente Utente ha ringraziato ciotolo83 per il post:

    Domin!ck (04-09-12)

Pagina 509 di 1411 primaprima ... 94094594995075085095105115195596091009 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy