M3t3or4 (06-09-12)
Incoming nightly......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
direi che c'è qualquadra che non cosa...
Hai provato a rifleshare la rom?io avevo il problema dei riavvii e mi ero quasi deciso a fare un bel full wipe..
Poi mi sono intestardito e ho fatto così:
Riflashato la rom 2 volte consecutive,script di pulizia kernel 2 volte,flashato il siyah,riavviato la recovery,wipe cache 2 volte e wipe davilk 2 volte..
Lo so,sono stato esagerato,ma volevo tentare l'ultimo assalto disperato prima del full wipe..
bè,ora è tutto perfetto,zero crash e tutto giri a meraviglia...nessun problema nemmeno con la ram..
M3t3or4 (06-09-12)
Perchè nessuno mi dice se un nandroid di cm9 si puo ripristinare senza passare, tramite odin, da una base 4.0?![]()
Io dubito fortemente che una 404 flashata con Odin sia più pulita di una CM10 dopo aver fatto wipe data/factory reset. Inoltre se la CM9 è l'unica da cui si può arrivare (in CM10) senza fare wipe data probabilmente la CM10 è la più "pulita" per fare la strada inversa.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
E cmq *forse* nessuno te lo dice perchè fin'ora quelli che sono arrivati in CM10 non hanno sentito il bisogno di tornare in CM9. Inoltre moltissimi qua usano il dual boot, quindi la possibilità di avere due rom contemporaneamente fa dormire sonni tranquilli a quelli che ancora non hanno deciso in che rom stare.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Boh ragazzi non so più cosa fare sto rilj continua a stare in funzione ho provato di tutto... ho fatto deep niente... ho fatto fix permission niente... mi sono messo offline tolto la batteria niente.... che cavolo mi e rimasto da fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata