Gestisci apllicazioni -> Media Storage -> Cancella Cache
Così dovresti risolvere
ragazzi ieri ho provato un galaxy nexus con JB ufficiale contro il mio s2 CM9 e in effetti la velocità e fluidità di JB mi hanno invogliato...!
tra cm9 e cm10 mi posso aspettare la stessa fluidità di jb su galaxy o è fantascenza in queste prime nightly??
altra cosa, questo passo
"- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(è opzionale per chi arriva da CM9)"
qualcuno che non lo ha effettuato passando dalla 9 alla 10 ha avuto problemi poi?
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Ma con cancella dati non e che mi cancella tutte le foto vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
sei serio???
voglio verificare, come faccio ad avere l'effetto crt? cosa devo attivare? wi-fi o 3g?
cancella la cache della galleria.
se non si è risolto:
-cancella la cache di media storage
-cancella i dati
-arresta l'applicazione
-riavvia
si dovrebbe risolvere
versione del kernel?
versione della rom?
grande illuminato...come sempre!!!
kikko, mettiamo in prima pagina???
magari con le indicazioni di ieri sull'app per risparmiare la ram?
non ho confrontato personalmente, ma da quello che ho letto in giro, la fluidità della stock su nexus è inarrivabile...anche perchè qui non è ancora attivo il burro.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao,
per la prima volta ho anch io un problema. Dopo aver flashato i settaggi extweaks di illuminato il mio SGS2 continua ad andare in freeze. Siyah Kernel 4.1.4, Settaggi illuminato Siyah 4.1.3 e superiori, CM10 Nightly del 06.09.
Come faccio a resettare i settaggi extweaks per vedere se sono quelli a farmi problemi?
Samsung Galaxy SIII I9300
ma sarà arrivabile in futuro?o solo dopo il rilascio delle sorgenti e driver da parte di samsung?
perchè sennò apparte qualche miglioria (app fotocamera e barra notifiche) quale sarebbe il reale vantaggio di JB o cm10 rispetto alla cm9 adesso??
grazie anche ad atlocc!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind