Io sto usando la JBmali e anche kikko mi pare poi gli altri non so.
Non era una critica la mia era un precisazione infatti ti riporto che ho appunto paragonato due device altrimenti con buona probabilità sembrano sempre migliori quelle nuove e poi non lo sono.
Io i micro lag con le nightly li ho da quando monto Nova mi pare quando montavo apex non me li ricordo, solo che il plastore aveva rilasciato le app. a 25 cent e ho acquistato il nova che è simile in tutto e per tutto ad apex solo forse un pochino più pesante per questo forse vedevo i micro lag che con la experimental sono socmparsi.
Il problema della Ram piena affligge molte persone a me era successo con le vecchie nightly con la 19 e la 01 ad esempio non ho avuto problemi anche se avevo 160 mega il cell. girava bene con questa al momento resta a 370 mega di ram libera...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
gboy (04-10-12)
c'è anche la 04 EXPERIMENTAL
c'è un modo per vedere il changelog?
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
Ragazzi mi dispiace ma non seguirò più questo Topic.. si passa al Galaxy Nexus. a presto![]()
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
|
|
|
<
Il link è questo no? http://downloads.sourceforge.net/pro...se_mirror=garr
Per flashare questa, non ho bisogno di flashare poi una recovery, basta che faccia un flash della sola rom, giusto? (vengo da una CM10 con recovery stock).
Passato dalla 03 alla 04 nightly con cm updater che ora funziona.con siyah sempre il solito schermo nero!
Ragazzi avete idea del perchè la ram nel mio telefono è passata da 826 mb a 787 mb nel passaggio da nightly 01 a experimental?