CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 927 di 1411 primaprima ... 4278278779179259269279289299379771027 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,261 a 9,270 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Io propongo di creare un numero verde così chi non ha voglia di seguire il 3d può chiamarci ed eseguire le operazioni con un Tutor.
    Hahahahaha figata però poi chiamiamo tutti e nessuno risponde mi sa......

EDIT: adesso ho capito in prima c'è scritto solo vietato iniziare una domanda con quando e mi pare funzioni circa.... proviamo a mettere leggere almeno le ultime 3 pagine del post prima di fare una domanda probabilmente troverai la risposta che cerchi.... forse.
    Ultima modifica di M3t3or4; 04-10-12 alle 14:38
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

ahahahah io abbisognerei che qualcuno me le venisse direttamente a fare...
    So di un pigro e disinformato
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

ho messo stamattina ,appena rilasciata, la 04 nightly:
    ho consumato il 54%di batt. senza strafare
    non ho avuto neanche un riavvio ne totale e tanto meno parziale(nessuna app in FC)
    foto bellissime!!!!
    tutto funzionante ho usato:2012-10-04 14.28.52.jpg2012-10-04 14.29.01.jpg ovviamente ora sto in carica!

BISOGNEREBBE CHE OGNUNO DI NOI SI SCEGLIESSE UNA RELEASE,CON I SUOI SETTAGGI PREFERITI,SENZA MODIFICARE NULLA PER ALMENO UN PAIO DI GIORNI IN MODO DI POTER CONFRONTARE I RISULTATI BASATI SU DEI TEST PIU APPROFONDITI E NON SOLO SULLE NOSTRE PRIME IMPRESSIONI.CHE NE PENSATE?????
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ma lo siyah funziona con la experimental del 3 ottobre?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma lo siyah funziona con la experimental del 3 ottobre?
    Con la Vsynk si, con la mali no.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

malu88 (04-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    non ho avuto neanche un riavvio ne totale e tanto meno parziale(nessuna app in FC)
    foto bellissime!!!!
    tutto funzionante ho usato:2012-10-04 14.28.52.jpg2012-10-04 14.29.01.jpg ovviamente ora sto in carica!

BISOGNEREBBE CHE OGNUNO DI NOI SI SCEGLIESSE UNA RELEASE,CON I SUOI SETTAGGI PREFERITI,SENZA MODIFICARE NULLA PER ALMENO UN PAIO DI GIORNI IN MODO DI POTER CONFRONTARE I RISULTATI BASATI SU DEI TEST PIU APPROFONDITI E NON SOLO SULLE NOSTRE PRIME IMPRESSIONI.CHE NE PENSATE?????
    Penso che sarebbe bello ma poi dovresti fidarti di quello che dicono gli altri cose che spesso nono sono veritiere o sono falsate da installazioni sbagliate o altro ogniuno ha il suo punto di vista o solamente perchè è bello dire a me funziona tutto e bene . Non voglio essere cattivo ma sono molto terra terra... ma sono pienamente convinto che per testare una ROM su tutta la linea ci vogliano almeno un paio di giorni.
    Tornando a te consumi il 54% di batteria in mezza giornata e dici buono? Azz sono io che non ci faccio nulla co sto cellulare io ora sto al 72% e mi pare abbia consumato tantino.... almeno due giornate esigo di farle....
    Dici funziona tutto cosa intendi?
    Io con release experimental del 03 il CRT al solito non va se non con wifii, faccine video non funzionano crasha l'app. e flash fotocamera se entri vai in galleria esci rientri e esci... insomma ci smanetti n pochino i soliti bug esclusi i problemi di memoria.
    Inoltre mio collega che come dicevo ha la 02 non gli funziona ne google voce ne google now non so come si scrivano.... a me si con la 3
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    ahahahah io abbisognerei che qualcuno me le venisse direttamente a fare...
    So di un pigro e disinformato
    Mandami il cellulare, faccio tutto io. I primi due flash sono gratis.

Ringraziamenti
    449
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    foto bellissime!!!!
    tutto funzionante ho usato:ovviamente ora sto in carica!

Personalmente ho speso 10 Euro per comperarmi la seconda batteria e la cosa che mi interessa meno al mondo sono proprio i consumi.

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

NO NO IO NON INTENDEVO DIRE CHE IL MIO CONSUMO è BUONO ASSOLUTAMENTE è TANTISSIMO
    cosa funziona: crt solo wifi, telecamera perfetta, sVoice funziona, tutte le app google funzionano, per la ram uso rambooster, qualità foto buonissima, per quanto riguarda le faccine ti faccio sapere tra un po xchè ora sto facendo il backup cmq mi funzionavano già 5\6 giorni fà che ne avevamo parlato.questo è cio che ho provato stamattina, apparte tel ,sms, o altre cose normali....

ps comunque nel post precedente non avevo detto ne che mi andasse bene il consumo ne che mi funzionava tutto e flashando la nightly di oggi ho tolto la exp di ieri(e avevo i tuoi stessi bug più\meno), quindi non intendevo fare paragoni...soprattutto affrettati!

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Penso che sarebbe bello ma poi dovresti fidarti di quello che dicono gli altri cose che spesso nono sono veritiere o sono falsate da installazioni sbagliate o altro ogniuno ha il suo punto di vista o solamente perchè è bello dire a me funziona tutto e bene . Non voglio essere cattivo ma sono molto terra terra... ma sono pienamente convinto che per testare una ROM su tutta la linea ci vogliano almeno un paio di giorni.
    Tornando a te consumi il 54% di batteria in mezza giornata e dici buono? Azz sono io che non ci faccio nulla co sto cellulare io ora sto al 72% e mi pare abbia consumato tantino.... almeno due giornate esigo di farle....
    Dici funziona tutto cosa intendi?
    Io con release experimental del 03 il CRT al solito non va se non con wifii, faccine video non funzionano crasha l'app. e flash fotocamera se entri vai in galleria esci rientri e esci... insomma ci smanetti n pochino i soliti bug esclusi i problemi di memoria.
    Inoltre mio collega che come dicevo ha la 02 non gli funziona ne google voce ne google now non so come si scrivano.... a me si con la 3
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

12. Il seguente Utente ha ringraziato pinoefra per il post:

M3t3or4 (04-10-12)

Androidiano L'avatar di pulce84

Smartphone
    Sony Xperia Sp

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho messo la rom del 4 ma ho dei problemi con l'audio.. è veramente bassissimo!
    e tra i settaggi delle impostazioni noto che è al massimo!
    posso fare qualcosa? per il resto nessun problema

Pagina 927 di 1411 primaprima ... 4278278779179259269279289299379771027 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio