Originariamente inviato da micpfdl
Ho provato su una ventina di foto ma non mi da nessun problema... Monto la cyano nightly 08...kernel stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da micpfdl
Ho provato su una ventina di foto ma non mi da nessun problema... Monto la cyano nightly 08...kernel stock
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
micpfdl (08-10-12)
Jeriko87 (08-10-12)
Una domanda veloce veloce da leccarsi le orecchie!
Quando arriverà la prima stable pensate che il consumo batteria sarà decente o jb non lascia scampo al galaxy 2? :-( a me non arriva veramente mai oltre le 7 ore! In pratica vivo col caricabatteria sempre attaccato... Auto casa lavoro... Non vorrei dover tornare a stock o cm9...
Che pensate?
Troppe troppe release, ai malati di flash come me non rimane il tempo per provarlein dowload la 1008A EXPERIMENTAL
A proposito, ma nella pagina del download viene sempre riportato il kernel......ma dobbiamo sempre riflasharlo xchè cambia qualcosa oppure è sempre lo stesso?
Ultima modifica di pinoefra; 08-10-12 alle 19:24
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Pino..... Anche io ce l'ho in download.... Ma il mio dubbio è : il kernel syah modificato, risolve il memory leak? È paragonabile (in meglio o peggio) al kernel stock?
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Hai ragione.
Ma sul 3d del Siyah c'è tutto
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2426366
Inviato con il mio S2 CM10
Originariamente inviato da pinoefra
Ma dove trovi le experimental?
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1