Niente di grave: non carica la ROM.
Leggi qui, è spiegato abbastanza bene https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
Niente di grave: non carica la ROM.
Leggi qui, è spiegato abbastanza bene https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
Ragazzi moderatori scusate OT
molto OT....ho un problema con il mio Acer 5920 e Win7, mi serve avviarlo in safety mode ma non ricordo quale tasti devo premere o tenere premuto per entrarci!!!!
HELP ME!!!!Thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pinoefra; 09-10-12 alle 13:05
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
sono stato da venerdi ad oggi con le experimental, mai un rallentamento ne problemi di ram.
Ora ho messo l'ultima nigthly e il siyah jbmali vediamo come va![]()
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
Originariamente inviato da pinoefra
se intendi la modalità provvisoria premi F8 prima dello splash screen di win. se intendi accedere al bios premi esc appena acceso.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
pinoefra (09-10-12)
Originariamente inviato da gboy
Ah ecco, quindi esiste un siyah modificato per queste nightly. Da dove si scarica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E' uscito un nuovo Syiah che si basa sui sorgenti 3.0.45
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Si intendevo là modalità provvisoria ma purtroppo non ero io che non ricordo come si fa mae il pc incastrato sullo strumento di avvio quindi non mi manda neanche in provvisoria.....gli faccio un bel deep 1 e 2 e installo la CMX:o grazie e fine OT
Scusate le parole sbagliate ma uso là tastiera Swype e delle volte fai figuracce
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pinoefra; 09-10-12 alle 14:21
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Si è uscito quello che supporta la versione 09
Download - Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1009.zip
Device: Galaxy S2
Android Version: 4.1.2 !!
ROM: CyanogenMod 10
Data Build: 10/10/2012 (Sempre in aggiornamento)
Kernel: Siyah Kernel 4.1.5 (Mali)
Modem: XXLQ6
Settings: