ciao ragazzi! mi date la certezza che va bene per un daily use?
la sincro con le email funziona?
c'è la possibilità di mettere l'indicatore batteria in percentuale, come sulla cm9?
ciao ragazzi! mi date la certezza che va bene per un daily use?
la sincro con le email funziona?
c'è la possibilità di mettere l'indicatore batteria in percentuale, come sulla cm9?
Ultima modifica di micpfdl; 25-07-12 alle 19:35
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
fabry83 (25-07-12)
una giornata che la monto e già me ne sono innamorato!Ma quanto è togo lo slide nella fotocamera che ti fa vedere direttamente le foto scattate nella galleria?
Edit: dimenticavo, la possibilità della dettatura vocale offline nei messaggi è un'altra chicca!!
Ultima modifica di ludorexmundi; 25-07-12 alle 19:41
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Questo è il CHANGELOG UFFICIALE di JELLY BEAN: fate un confronto e diteci cosa manca sulla nostra CM10
Android - Android 4.1, Jelly Bean
PS: lo metterei anche in prima pagina (anche se riguarda JB puro) così giusto come introduzione generica nel mondo JB!
Fai tu Kikko![]()
Ultima modifica di micpfdl; 25-07-12 alle 19:43
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
ragazzi ma quando flasho la rom, che modem mi viene messo???
forse titanium, passando da ICS a JB è meglio lasciare stare per non rischiare di dover riflashare tutto da zero!! se vuoi, ti consiglio "app2zip" che fa un backup di tutte le app dell'utente sotto forma di zip flashabile da recoverypiù comodo di così!
--> https://play.google.com/store/apps/d...id=scd.app2zip
Orlins (25-07-12)
figurati, ci mancherebbecomunque mi sa che ti zippa le app (i dati non ne sono sicuro, visto che non ho ancora avuto modo di controllare) che hai installato nel cellulare (ovviamente non quelle di sistema) e le mette in uno zip flashabile comodamente da recovery...molto comodo per i flash "puliti" con tutti i bei wipe
![]()
Riccardo28 (25-07-12)
Date un occhio qui,è un altro kernel per la Cyano
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29312092
Sent from my GT-I9100 with Cyano10
illuminato67 (25-07-12),ludorexmundi (25-07-12)