Ho provato io con un files da 150 mb e win7 ma non mi da' la velocita' di trasferimento. (a occhio cmq è molto lento)
tommmooo (04-09-12)
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Il mio telefono va senza problemi in deep sleep, ma ho fatto un full wipe prima di installare la 04. Però ho il problema del CRT e la tastiera quando giro il telefono in orizzontale é troppo stretta. Per il resto non vedo grandi differenze dalla 31.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ho notato che quando mi connetto con la vodafone la scritta "Nessuna Connessione" sparisce e viene fuori Vodafone IT, ma ho notato anche che se mi connetto con il Wifi anche in quel caso la scritta "Nessuna connessione" sparisce ma viene fuori sempre Vodafone IT e non il nome della connessione wifi.. boh
ok ragazzi ho flashato la recovery 5.5.0.4 adesso quale Gapp e versione di CM10 devo scaricare?.. mi segnalate perfavore le migliori secondo la vostra esperienza?
tommmooo (04-09-12)
se puoi dirci come non sarebbe male...
...in molti qua dentro usiamo swiftkey
ok, allora non è un problema solo mio...
avete provato a completare il trasferimento e controllare quanta batteria vi ha consumato???
grazie ancora
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Originariamente inviato da Galaxyshift
Io ora sto usando siyah 4.1.2, cm 10 04/09 e gapps 26/07. Però forse la cm 10 04/09 da dei problemi, quindi forse é meglio se usi la cm10 31/08.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxyshift (04-09-12)