io per non pensare ai flash ho fatto due giorni di mare, cosi oggi torno da lavoro e mi trovo la bella build del 5agosto da scaricare e provare!!ottimo...mi mancava!
io per non pensare ai flash ho fatto due giorni di mare, cosi oggi torno da lavoro e mi trovo la bella build del 5agosto da scaricare e provare!!ottimo...mi mancava!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Chi mi conferma che con cmx del 5 agosto e Siyah 3.5.2 l'effetto del blocca schermo funzione una volta si e cento no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
kernel siyah 3.5.2 di casa
no uv no uc sulla cpu e cfs tweaks linux
gpu 100-160-267 a 900/950/1000 mV
luminosità automatica.
wifi attivo sempre.
in 3G il consumo, purtroppo, rimane sempre spropositato.
a me sembra che vada molto più presto in deep sleep rispetto alle precedenti builds.
anche se, leggendo il changelog, non mi pare ci siano state modifiche di rilievo...
Domin!ck (07-08-12)
raga sono un profano di cyano ma dato che è uscita la 10 con l'integrazione jb vorrei provarla sul mio s2..però vorrei aspettare esca la versione stable, orientativamente già si sa quando potrà uscire? (o se è gia uscita). Thanks
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
non sò cosa vi aspettate ma il consumo della batteria sarà sempre atroce con traffico dati sempre attivo....è un problema di qualsisasi smartphone..quindio non vedo perchè dire che sia assurdo con la cyano..anzi io lo trovo onesto visto che quando avevo la checkrom con siyahl era cmq quasi uguale al mio e chi ha rom stock non ha cosumi ridotti rispetto a noi.............
DICIAMO CHE a mio parere è perfetta così sta CYANO per la batteria....se migliorano è cosa buona ma nel caso non ci riescono va bene lo stesso.......(io ho doppia batteria prima di avere la checkrom....poi a gennaio sono passato alla cyano 9 e ora con la cyano 10)
salvo811981 (06-08-12)
Ciao raga avrei qualche domanda da fare vusto che avevo provato la prima release per poi tornare alla ollos2. Ora possibile salvare le foto su sd esterna? Che kernel mi consigliate? Avete riscontrato qualche bug?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App