CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 1399 primaprima ... 1612112512592602612622632713113617611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 13982
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano VIP L'avatar di robygt


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,581

    Ringraziamenti
    1,337
    Ringraziato 1,482 volte in 663 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    scarica Better Battery Stats. poi guarda i partial wakelocks. Sono quelli che impediscono al telefono di dormire (deep sleep) e ciucciano batteria...
    Grazie mille!

    sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.

  2.  
  3. #2602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    332
    Smartphone
    OnePlus 6T (da Dic2018)

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiettoo Visualizza il messaggio
    io sto usando lpw e va benissimo provalo
    Ho fatto anch'io la prova RIL e mi ha dato lpw come modem consigliato. Lo sto monitorando da ieri sera. Anche tu hai Tre come operatore?
    OnePlus 6T (da Dic2018)
    iPhone XR

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!

  4. #2603
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Disturbo lor signori perchè voglio segnalare (fonte XDA xda-developers - View Single Post - [KERNEL][REF][Q&A] Siyah 3.3.2 [ICS] +DISCUSSION THREAD+. NON-DEV STUFF HERE!!!) un a eventuale soluzione per coloro che lamentano (o hanno lamentato) signal drops (perdita improvvisa di segnale, per cui l'unica soluzione è RIAVVIARE).
    Carlos67 (e già il nick è una mezza garanzia ) sostiene che per risolvere questo problema è FONDAMENTALE che il modem che montiamo coincida con il RIL corrispondente, e pertanto consiglia di utilizzare questa apk gratuita dal Market: GetRil https://play.google.com/store/apps/d....sibbor.getril

    RIL: Android's Radio Interface Layer (RIL) provides an abstraction layer between Android telephony services and radio hardware. The RIL is radio agnostic, and includes support for Global System for Mobile communication (GSM)-based radios.

    L'applicazione si usa in maniera estremamente intuitiva.
    Provate per credere.
    Da quando la uso (già da 3 giorni) nessuna perdita di segnale.

    Edit: pikachu01 (XDA) invece, suggeriva di innalzare la min freq della CPU (da 25 a 50) :o
    Ma chi pazzo userebbe mai questi valori??
    Mi permetto di dare la mia opinione in merito dato che ci ho sbattuto la testa per settimane dato che sia io che la mia ragazza con Lg avevamo (spero nel passato xD) questo problema, diciamo che avevo concentrato i miei sforzi su di lei dato il tasso di isterismo provandole tutte, cambio ROM, cambio ril ecc senza risultati, e leggendo in rete di tantissima gente con il medesimo problema con terminali diversi e operatori diversi, ho tentato l' ultima carta, la più stupida tra l' altro! leggendo su un post di un utente che ha un optimus one ho cancellato i dati dell' applicazione telefono e forzato l' arresto... per adesso sia a me che alla mia ragazza tutto liscio, ma per cantar vittoria aspetto un altro pò :-)

    inviato con tapa talk 2
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  5. #2604
    Androidiano L'avatar di bgol64


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io con Tim ho messo da ieri l'XLPX con Ril associato e devo dire che mi sembra notevolmente migliorata la ricezione (prima avevo XLPS)
    Telefono: HTC ONE M8
    Operatore Rete: TIM

  6. #2605
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a scaricare GetRIL ... dall'SII nel Market non la vedo.
    Se provo da PC me la trova per l'S+ ma per l'SII (no brand ma con operatore Wind) mi dice che non può essere installata.
    Soluzioni?
    (ho già provato a cancellare i dati del Market ma niente)
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  7. #2606
    Androidiano L'avatar di brunetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao illuminato. L' applicazione get ril mi segnala che il modem non coincide con il ril. Avevo il modem Nek12 ( 3 come gestore) . Mi consiglia di scaricare il ril xwlpo . Ho installato il modem xxlpw. Non conoscendo la differenza tra ril e modem tu cosa mi consigli di fare per far combaciare i due dati




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    __________________
    Brunetto
    HONOR 8X - JSN-L-21

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA SUL TASTO "THANKS"

  8. #2607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brunetto Visualizza il messaggio
    Ciao illuminato. L' applicazione get ril mi segnala che il modem non coincide con il ril. Avevo il modem Nek12 ( 3 come gestore) . Mi consiglia di scaricare il ril xwlpo . Ho installato il modem xxlpw. Non conoscendo la differenza tra ril e modem tu cosa mi consigli di fare per far combaciare i due dati




    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Devi far coincidere il RIL con la radio. Se hai xxlpw installa il corrispondente RIL. Se non c'è cambia radio e ril.
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

  9. #2608
    Senior Droid L'avatar di Morriss


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    725
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=brunetto;2052740]Ciao illuminato. L' applicazione get ril mi segnala che il modem non coincide con il ril. Avevo il modem Nek12 ( 3 come gestore) . Mi consiglia di scaricare il ril xwlpo . Ho installato il modem xxlpw. Non conoscendo la differenza tra ril e modem tu cosa mi consigli di fare per far combaciare i due dati


    Stessa situazione, credo che l'allineamento avvenga quando hai installato le versione suggerita, ma non ho ancora provato, ho installato GetRil sulla Cyano10 installata come secondary e non ho avuto tempo di reloadare.
    L'opinione di Illuminato sarà comunque...illuminante!

    EDIT: ho controllato, segnala ancora NON allineato, consiglia il modem XWLP0....mah, avevo capito volesse LPW...
    Ultima modifica di Morriss; 10-08-12 alle 13:47
    Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....

  10. #2609
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Una precisazione: se avete CMX come secondary, non potete cambiare modem solo sulla seconda. Il modem è unico.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

    bluflight13 (10-08-12)

  12. #2610
    Hax
    Hax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Hax


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora se passo da una nightly CM9 alla CMX devo rifare tutto il procedimento da capo.. ma se passo dalla nightly CM9 alla CM9 stable devo fare il procedimento da capo oppure posso seguire il procedimento corto?

Pagina 261 di 1399 primaprima ... 1612112512592602612622632713113617611261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy