certo il thread è quello della paranoid JB ma fa riferimento alla CM10 (la paranoid tra l'altro è figlia della CM) xda-developers - View Single Post - [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [1.97a, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
certo il thread è quello della paranoid JB ma fa riferimento alla CM10 (la paranoid tra l'altro è figlia della CM) xda-developers - View Single Post - [JB:CM10:HYBRD] PARANOIDANDROID [1.97a, True HybridMode, Size & UI on Per App Basis]
MatteoV (10-08-12)
Provato e funziona abbastanza bene, è un pó lento ovviamente, non è una cosa di sistema ma fa il suo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Phone: Black SGS2
Rom:...
in teoria si guarda l'ora di invio nel caso del messaggio, se il telefono che l'ha inviato ha un'ora diversa dalla tua il messaggio riporta la sua ora (per esempio, se ti invio un messaggio con un telefono che segna le 12 mentre il tuo segna le 10, ti arriverà alle tue 10 con ora di invio le 12)![]()
Ultima modifica di illuminato67; 10-08-12 alle 10:08
malo2000 (10-08-12)
Oggi vado in Austria...quindi disattiverò i dati :-P domani comunque farò un po' di prove....nel frattempo usciranno 15 aggiornamenti e non serviranno a niente le mie provenaturalmente scherzo..la prima impressione è veramente ottima ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho il RILJ che impazzisce e fa 93.7% di partial wakelocks e conseguente battery drain.
ho provato tutti i modem possibili, a spegnere e riaccendere i dati. non ho più tentativi da fare.
torno alla CM9...
Samsung Note 3
Samsung Note 10.1 2014