metti il kernel siyah con settaggi di illuminato, andrai da bomba ^_^
ciotolo83 (29-08-12)
ok,allora mi scarico lo zip dei settaggi che ho visto da qualche parte e procedo..poi faccio sapere dopo qualche ciclo..
che tu sappia va bene anche con la versione del siyah 4.1.2???
EDIT: scusa davo per scontato che avessi in mente anche tu quello che pensavo io..mi spiego:ho visto in giro lo zip da flashare per avere i settaggi di illuminato..ma andavano bene per la 4.1.1..
Volevo sapere se sarebbero adatti anche per la 4.1.2
GRAZIE!![]()
Ultima modifica di ciotolo83; 29-08-12 alle 17:45
ciotolo83 (29-08-12)
Ragazzi all'improvviso il pc non mi vede più il cellullare! o meglio mi escono in risorse del computer "disco rimovibile k, disco rimovibile L" che sono l'sd card interna e esterna ma quando ci clicco sopra mi da "inserire un disco rimovibile", in gestione dispositivi il cell mi viene visto come "SAMSUNG android phone - samsung ADB interface" ho dei problemi di driver? ho provato anche ad aggiornare i driver di kies ma non è cambiato niente...
scusate, con il siyah 4.1.2 è stato risolto il problema del crt-off che non andava sulla cmx?
Domin!ck (29-08-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Domin!ck (29-08-12)
Ragazzi scusate attualmente monto l'ultima nightly della CM9 sul mio i9100, vorrei passare alla CM10 ma ho forti paure riguardo il brick causato dalla eMMC buggata, ho usato l'app per il test e il mio chip risulta buggato, ma non ho capito se il brick è causato a priori da qualsiasi wipe o solo quelli effettuati da quella particolare leak del firmware Samsung. Cosa mi sapete dire? Inoltre, qualcuno ha provato a ripristinare qualcosa da Titanium Backup, avete avuto problemi? Grazie e scusate il disturbo.
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2