avevo avuto problemi di wakelocks, ora che ho googlenow spento sembra tornato tutto alla normalità![]()
avevo avuto problemi di wakelocks, ora che ho googlenow spento sembra tornato tutto alla normalità![]()
bella questa rom, mi piace proprio, solo 2 domande:
1) mi conviene cambiare modem o lascio quello che ho? (sono vodafone)
2) come si vede la sd esterna? non la trovo xD
Ragazzi ma perché mi da aborted se cerco do flashare la cm 9 e 10?
No riesco a fare uno screen ma mi dice qualcosa tipo: error emmc i9100G e poi segue la scritta aborted?? I scarico il file dall'app a pagamento delle cyano?!?!
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Va fatto solo se hai qualche fz o crash, puoi farlo anche da solo in recovery, di solito consigliato dopo i 2 wipe cache e dalvik
Se non hai problemi di linea tieni quello. Per la memoria propva "file expert" a me vede tutto sia interna che esterna
Occhio, perchè non hai un i9100 te ma un g, non so se sia compatibile con queste rom il tuo telefono, rischi il brick
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
robygt (22-08-12)
Io uso solid explorer,è fantastico,sia come grafica che come funzionalita,avendo il doppio pannello e tnt altre cosr!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please