CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 950 di 1411 primaprima ... 45085090094094894995095195296010001050 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,491 a 9,500 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9491
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha mai avuto problemi col play store? A me almeno 5 volte al giorno dice "l'applicazione Google play store si è arrestata in modo anomalo"
    A voi mai?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

  2.  
  3. #9492
    Baby Droid L'avatar di pakitodp


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto con Wipe Dalvik Cache e ri-Flash della rom.. aspetta la risposta di uno più esperto..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pakitodp per il post:

    Kikko2000 (06-10-12)

  5. #9493
    Senior Droid L'avatar di pinoefra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    656
    Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Cancella i dati del Play store (impost.>applicazioni>trovi il play store>cancella dati) riavvia! fammi sapere che se non ha funzionato troviamo un'altra soluzione!!!
    Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno ha mai avuto problemi col play store? A me almeno 5 volte al giorno dice "l'applicazione Google play store si è arrestata in modo anomalo"
    A voi mai?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pinoefra per il post:

    Kikko2000 (06-10-12)

  7. #9494
    Baby Droid L'avatar di Lou21


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    Ci sono due versioni del 06, una uscita alle 14:53 (ora server) ma nessun changelog

    appena flashata quella delle 14.53 ora vediamo

  8. #9495
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    eh,domandona generica!?! che versione, launcher, kernel hai?hai per caso qualche settaggio tipo "illuminato" o hai fatto undervolt? Gli impuntamenti sono riferibili a qualche applicazione o situazione in particolare?
    Purtroppo gli impuntamenti possono essere causati da mille cose, guarda se ha tante applicazioni aperte, io ad esempio alcune le chiudo a mano (impostazioni-applicazioni-in uso) senza usare programmi particolari anche perchè in android la gestione della ram dovrebbe essere lasciata al sistema operativo.
    Se invece il problema è dovuto alla build, alcuni problemi di memoria (i famosi memory leak) sono cronici della cmx
    Ho la nightly del cinque ottobre, kernel stock, nessun settaggio, nessun undervolt, sono solo piccoli impuntamenti impercettibili. Ho notato anche che tende un pò a riscaldare, soprattutto sotto connessione wifi, ma penso sia normale no?

  9. #9496
    Androidiano L'avatar di cescosart


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikyS2 Visualizza il messaggio
    Ho la nightly del cinque ottobre, kernel stock, nessun settaggio, nessun undervolt, sono solo piccoli impuntamenti impercettibili. Ho notato anche che tende un pò a riscaldare, soprattutto sotto connessione wifi, ma penso sia normale no?
    Sinceramente non saprei che dirti perchè dalla 29sett sono passato alla final2 experimental e in nessuna delle due ho avuto impuntamenti.
    Se scalda all'avvio è normale, almeno a me l'ha sempre fatto. Al massimo ti consiglierei di flashare l'ultima versione e vedere se va meglio, o al massimo aspetta i consigli di qualcun altro che ha la tua stessa versione

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cescosart per il post:

    MikyS2 (06-10-12)

  11. #9497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    386
    Smartphone
    ex SGS2 / ex LG G2 / S7

    Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescosart Visualizza il messaggio
    EXPERIMENTAL (scusate se lo scrivo così ma non voglio urlare o attirare l'attenzione ma solo indicare che il post si riferisce a quella versione,almeno si evitano i soliti casini di post multipli o dove non si capisce a che versione si fa riferimento)
    Il post su xda riguardo le experimental al momento è stato chiuso perchè,da quello che ho capito nelle ultime dieci pagine, alcuni si sono lamentati troppo dei malfunzionamenti e quindi lo sviluppatore ha deciso di abbandonare.
    Vorrei segnalare a kikko che il link in prima pagina dell' experimental mali non funziona.
    Detto ciò ieri ho montato la versione final2 no siyah, veramente tanta roba a livello di fluidità anche se per il momento mi pare che i consumi siano un po sopra la norma. Appena fatti tre cicli di carica vi fornisco migliori impressioni riguardo l'autonomia. Gli unici bug che ho riscontrato è che ogni tanto parte qualche processo(una volta Audioout_l10 e una volta PowerManagerService) che non manda in deep slepp il cellulare ma facendo il riavvio il problema non si ripresenta. Nessun problema col fix gps o galleria
    Brutta storia... speriamo cambi idea! Ha fatto un ottimo lavoro!

    sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2

  12. #9498
    Baby Droid L'avatar di pakitodp


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikyS2 Visualizza il messaggio
    Ho la nightly del cinque ottobre, kernel stock, nessun settaggio, nessun undervolt, sono solo piccoli impuntamenti impercettibili. Ho notato anche che tende un pò a riscaldare, soprattutto sotto connessione wifi, ma penso sia normale no?
    Si se usi il Wi-Fi è normale.. però dipende che temperatura raggiunge.. un po' è normale ma se scotta stai attento..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato pakitodp per il post:

    MikyS2 (06-10-12)

  14. #9499
    Androidiano L'avatar di topogino


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    appena installata..và che è una meraviglia!!!speriamo che rilascino la stabile al più presto

  15. #9500
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Pinoefra ho appena cancellato i dati e riavviato.... Vediamo come va! Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Zuk Z1

    CM 13

    Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Pagina 950 di 1411 primaprima ... 45085090094094894995095195296010001050 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy