Si, uso il Siyah modificato. Non vedo miglioramenti di velocità (ma non l'ho testo in quel senso) ma ho tutte le fantastiche possibilità offerte dal Syiah (per me il BLN è essenziale).
M3t3or4 (08-10-12)
L'unica cosa che si raccomanda sempre è non scaricare mai a zero la batteria. Non si dovrebbe nemmeno caricarla al 100% ma per questo ci pensa il telefono (la carica al 98% ma scrive 100% altrimenti la gente inizia a disperarsi perchè la batteria non si carica bene).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Fabio3105 (08-10-12)
Anche per me il BLN è importantequindi ora vedo di flashare la 07 e il siyah.
Tnk
PS: Per la batteria in realtà io la scarico sempre ma anche quando muore ha sempre dentro un residuo di carica e quindi si può tranquillamente far spegnere io faccio così da sempre e le mie batterie si sono sempre comoportate egregiamente. Giusto per dire la mia se può essere utile![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (08-10-12)
Qualcuno che monta la nightly del 07 e l'ultimo dorimanx potrebbe dirmi se riesce a caricare la batteria?
Perchè a me non si carica più e non so se sia causa batteria andata o kernel che non la carica.
Il problema mi si è presentato solo oggi dopo aver flashato il kernel, potrebbe essere anche una coincidenza eh, non voglio creare allarmismi.
Nightly 07 e kernel dorimanx
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
08 disponibile! Via al download!![]()