il fix permissions già l'ho provato oggi ma niente, non mi rimane che fare un full wipe a stò punto.
solo una domanda ma le applicazioni che ho comprato se salvo l'apk risultano sempre acquistate vero?
ROM fantastica ma ho trovato il volume in cuffia molto ridotto... qualcuno mi sa dire come porre rimedio a ciò?... poi ho letto di alcuni kernel molto performanti come siyah ... voi che ne pensate?... grazie in anticipo e scusate le tante domande... xD
Il volume delle cuffie ridotto è una caratteristica di JB... con kernel come il Siyah o il Dorimanx (che prediligo) puoi aumentare l'amplificazione delle cuffie e fixare il problema... è vero, sono molto performanti e mooooooolto più personalizzabili degli stock, specie il dorimanx. Se vuoi un consiglio, installa il dorimanx (versione 7.1 se hai le ultime cmx con driver MALI, altrimenti la 5.88) e aumenta l'amplificazione delle cuffie... vedrai che appena ne apprendi le potenzialità, non ci sarà configurazione che tenga alla tua voglia di testarla
![]()
ok... dove posso trovare "Dorimanx" e e come faccio a sapere se ho i driver mali installati?... scusami la domanda stupida ma passo da un galaxy w ad un s2... xD
vi consiglio di provare il "forza rendering GPU" nelle avanzate... secondo me rende il telefono piú reattivo... confrontate voi stessi...
EDIT .. insieme a disabilta overlay HW...
Ultima modifica di mazyngaz; 14-10-12 alle 22:48
Puoi guardare nei changelog della tua versione! E qui trovi la guida e il download dei dori: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
Per installarlo flasha i due script di pulizia, flasha il kernel e dai fix permissions
EDIT: per modificare i settaggi, installa extweaks o stweaks.. se hai problemi chiedi![]()
Ultima modifica di AldoGS3; 14-10-12 alle 22:44
alexioleto (14-10-12)
INCREDIBILE!!! ho fatto un full wipe e adesso sia asphalt 7 che batman si avviano e anche il tom tom navigator!
porca miseria ho perso tutte le apps ma ne è valsa la pena!
alla fine ho risolto il problema da me stesso (come sempre).