Forse mai, sembra che lo sviluppo sia un po fermo su s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Forse mai, sembra che lo sviluppo sia un po fermo su s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Invece qualche decina di post fa si parlava di foto panoramiche.... Ma non trovo l'opzione. Me la sapete indicare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
prova un fix permissions prima... eventualmente poi rimetti la rom facendo un full wipe... io farei così
ROM fantastica ma ho trovato il volume in cuffia molto ridotto... qualcuno mi sa dire come porre rimedio a ciò?... poi ho letto di alcuni kernel molto performanti come siyah ... voi che ne pensate?... grazie in anticipo e scusate le tante domande... xD
Il volume delle cuffie ridotto è una caratteristica di JB... con kernel come il Siyah o il Dorimanx (che prediligo) puoi aumentare l'amplificazione delle cuffie e fixare il problema... è vero, sono molto performanti e mooooooolto più personalizzabili degli stock, specie il dorimanx. Se vuoi un consiglio, installa il dorimanx (versione 7.1 se hai le ultime cmx con driver MALI, altrimenti la 5.88) e aumenta l'amplificazione delle cuffie... vedrai che appena ne apprendi le potenzialità, non ci sarà configurazione che tenga alla tua voglia di testarla
![]()
ok... dove posso trovare "Dorimanx" e e come faccio a sapere se ho i driver mali installati?... scusami la domanda stupida ma passo da un galaxy w ad un s2... xD
vi consiglio di provare il "forza rendering GPU" nelle avanzate... secondo me rende il telefono piú reattivo... confrontate voi stessi...
EDIT .. insieme a disabilta overlay HW...
Ultima modifica di mazyngaz; 14-10-12 alle 22:48