Forse si forse no, in quanto si potrebbe portare dietro informazioni del sistema precedente, incasinando tutto nuovamente o portandoti alla situazione prima della pulitura.
La miglior cosa è reinstalalre tutto da capo ...![]()
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
TryAgain (15-10-12)
domandone.... ma l'uscita hdmi non è funzionante vero...
lo sarà mai?
p.s. tante volte funziona l'uscita rca dal jack audio??!?!?
Anche io letto molto e fatto molta pratica ma sono sempre pronto a mettere in discussione le convinzioni che ho maturato. Comunque, non mi interessano flame o discussioni dai toni accesi, ma riporto quanto segue giusto per completezza e per chiudere.
Per essere sicuro al cento per cento avevo fatto le prove col medesimo zip di CM10 di quel giorno e il medesimo pacchetto di Gapps (quello "ufficiale" precedente all'ultimo appena uscito.. nessuna molteplicità di versioni, come hai supposto nel tuo intervento) quel giorno:
- Flash CM10 + Gapps = face unlock funzionante
- Reboot e poi di nuovo in recovery
- Flash solo CM10 = face unlock non funzionante
Quindi mi sono convinto a continuare come ho sempre fatto, cioè flash di Gapps sempre dopo ogni flash di nightly.
Cambiando tema, segnalo un reboot e due kernel panic con la experimental di oggi (pubblicata su get.cm).
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
ciao a tutti,
ho appena visto delle nuove gapps presenti di ottobre ma avendo gia la cm10 se flasho da recovery solo quelle devo fare qualche wipe? o che procedura adottare?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
pfloyd (15-10-12)
Ciao a tutti.
Ho appena installato la Nightly di ieri, però non mi trovo molto bene con la tastiera della ROM.
Capita anche a voi che spesso tenendo premuto non compaia la scelta delle lettere accentate?
Volevo provare a installare quella di default di Samsung.
Ho flashato questa ma non sembra funzionare: [App] Samsung Keyboard from Touchwiz for CM7 - xda-developers
Come faccio?Grazie
ho fatto da cavia e messo la 14 GCC proposta su get.cm,
il telefono va a scatti e si riavvia da solo ogni 5 minuti, torno alla 14 nightly di qualche ora prima...
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
In fondo al thread un utente ha confermato funzionare anche per la CM10