Statistiche Cyanogenmod 10
Statistiche Cyanogenmod 10
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
già scaricato dal play store e già scaricata anche la rom... l'ho anche trovata sulla scheda sd! e poi?
Ragazzi scusate, non conosco il galaxy s2 ma vi faccio una domanda per conto di un amico, lui possiede un s2 non italiano con gingerbread 2.3.6 kernel kl1, tutto stock, vorrei sapere se per mettere questa rom può eseguire questi passaggi:
-Flashare con odin il kernel per moddare la recovery ( potreste darmi un link per un kernel adatto?)
-dalla recovery prima i 3 wipe e poi flshare rom e gapps.
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
mattscape (23-10-12)
mattscape (23-10-12)
no è necessario, basta andare in impostazioni, info sul telefono, aggiornamenti cyanogenmod
Comunque non riesco più a seguire sto benedetto thread, si parla solo di experimental e kernel di terze parti, esiste un thread per la CM10 con il suo benedetto kernel che funziona tanto tanto bene?
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Buonasera a tutti! Ora monto la cyano 9 vorrei provare questa. Se faccio un nandroid backup e poi casomai non mi piacesse la 10 facendo il restore tornerei alla mia attuale con tutte le app eccetera vero? Grazie e scusate se sono un po' nubbio :-)