riflasha la rom che vuoi mettere da recovery, fai wipe cache e dalvikè successo anche a me, basta non fare wipe data factory e non perdi niente
Se vieni da Rom Stock sulla Cyano devi installare un'app che faccia la sincronizzazione dei contatti... Sulla Stock c'era un'app di Samsung che lo faceva. Sulla Cyano non c'è e la devi installare tu.
Io uso Contact-Sync https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Ultima modifica di Gfree; 11-10-12 alle 12:12
aspetta...non facciamo confusione, se usi già una custom rom con root e cwm devi seguire le istruzioni qui sotto per installare la cm10:
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps e lo zip del CM10 nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)(è opzionale per chi arriva da CM9)
- Reboot
- E' possibile usare Titanium Backup ma con parsimonia! (consiglio: installate le app dal Play Store e poi ripristinate solo i dati delle app utente e solo di quelle importanti)
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
se poi DOPO vuoi cambiare kernel (tipo il siyah)lo fai da recovery, ma dopo aver flashato la cm10 e le gapps.
se invece provieni da una stock originale, devi seguire una qualunque guida per avere i permessi di root e la cwm, per fare questo devi usare odin, fatto questo segui le istruzioni sopra.
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
ho riscontrato un piccolo bug... mi va in crash Trebuchet quando scorro le app nel drawer... come posso risolvere??
monto la cyano exp 10...(rilasciata ieri)...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Device: Samsung Galaxy s2
Rom: NeatRom 6.4
Kernel: Apolo 4.14 Extremev0
Zuffra (11-10-12)
Novità sulla nigthly che deve uscire??
inviato dal mio cyanotrasmettitore