CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
Discussione:

[GRAZIE A TUTTI] da JacOcaJ e ZiCkY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    mmmmm...sto grazie m'è sospetto... unn'è che è il compleanno di uno di loro e tra un po' ci chiederanno il regalo??


    grazie a voi ragazzi e un al mitico Zicky

  2.  
  3. #32
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    mmmmm...sto grazie m'è sospetto... unn'è che è il compleanno di uno di loro e tra un po' ci chiederanno il regalo??


    grazie a voi ragazzi e un al mitico Zicky
    Per me domani partono per la polinesia e non tornano più.

    a66b41a161dbf47b5815ebac9ce76e12.jpg

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze o giù di lì...
    Messaggi
    1,619
    Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Per me domani partono per la polinesia e non tornano più.

    a66b41a161dbf47b5815ebac9ce76e12.jpg
    °_° due come loro manco in un villaggio di cannibali in africa sparirebbero.....

  5. #34
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito


  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    NiloGlock (16-05-14)

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    556

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 2,094 volte in 443 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    GRAZIE

    Credo sia giusto e doveroso dopo qualche mese di moderazione della sezione S2 che io e ZiCkY ringraziamo chi ci ha aiutato e ci aiuta a tenere in ordine e contribuisce attivamente alla crescita dei contenuti. Sono ovviamente esclusi dalla lista i moderatori e supermoderatori di sezione ...

    Vorremmo fare un elenco e citare tutti gli utenti ma so che siete tanti e ci vorrebbe troppo impegno che IO non ho voglia di mettere (lo sapete che non ho voglia di fare un caxxo ) quindi mi limiterò a citare quelli che mi vengono in mente a cominciare da MALO2000 .... Vi chiederete perchè proprio l' utente in questione... Perchè essendo una gentil donzella in mezzo a tante bestie puzzolenti e assetate di flash se lo merita visto come riesce a tenere tutti in riga impartendo mod a destra e a manca ... (Vi anticipo che l'ordine e la classificazione dei ringraziamenti sono miei, ZiCkY potrebbe non essere d'accordo ma io faccio come mi pare perchè sono LO SPIRITO CON LA SCURE )

    Continuerò quindi con gli amici più stretti STEULM, UMBERTO1978, SIRKIO, FENOMENO82 per poi passare agli amici di spamm CIUFFO78, JACK79, ALEGU, DIAVOLO78, RICCARDOPOLARIS, FUORITEMPO ... quanti messaggi dovremmo cancellare se fossimo un moderatori seri

    Ci sono poi anche gli utenti più seri ( forse l' ho detta grossa) MRGLONASS, MYRIANTO, BLUFLIGHT13, RIVI70, PELIDE, CIS80, ILLUMINATO67, BONUSAX compresi CSRURT e TURK75 (anche se non questi ultimi due non si vedono più) ... ed altri seri (questi forse si ...) LUCA_LIVI, KIKKO2000, LEGENDXX89, SALVOPETRUCCI, BLUR75, CRISGEN, VERIGOODSEK, BOOMBY78 ... ecc ecc.... Senza dimenticare ANDROGIALLO e PAOLOV che sono moderatori in altre sezioni

    Ovviamente un grazie anche a tutti gli altri utenti che popolano la sezione e che ci fanno compagnia tutti i giorni e senza i quali la sezione sarebbe triste e spoglia. Alcuni stanno crescendo e se avessi aperto questo thread tra qualche mese sarebbero stati nelle liste sopra

    Mi sarò dimenticato qualcuno importante e se mi viene in mente poi lo aggiungerò ...

    Ma di due non ci siamo scordati ... anzi li abbiamo lasciati fuori appositamente: MENEGO90 e LEO2589. Questo perchè ci stanno troppo antipatici e non abbiamo ancora trovato il modo di farli bannare altrimenti sarebbero fuori dalle pelotas da un pezzo
    A questi ultimi aggiungo MASTERDOO perché mi ha appena fanculizzato





    AND SO .... SHOW MUST GO ON
    Sono felicissimo di far parte nel mio piccolo di una sezione così grande e ben articolata, ma la cosa che più mi da soddisfazione è il veder cresciere ogni giorno i contenuti e la sostanza stessa degli argomenti, trattati sempre con il giusto approccio come si fà fra buoni amici senza dimenticare mai di ridere e scherzare rispettando tutto e tutti....Neme77

  8. #36
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Per me domani partono per la polinesia e non tornano più.

    a66b41a161dbf47b5815ebac9ce76e12.jpg


    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  9. #37
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    GRAZIE

    Credo sia giusto e doveroso dopo qualche mese di moderazione della sezione S2 che io e ZiCkY ringraziamo chi ci ha aiutato e ci aiuta a tenere in ordine e contribuisce attivamente alla crescita dei contenuti. Sono ovviamente esclusi dalla lista i moderatori e supermoderatori di sezione ...
    E' un onore poter fare parte di questa bellissima sezione come già detto altro volte siamo una famiglia pronta ad aiutarci in ogni occasione oltre che una "semplice sezione di un forum" (vedi progetto RIFF con l'amico Steulm). Doveroso il grazie a voi MOD che ci avete aiutato a crescere. Siamo una squadra

    PS: adesso che mi è tornato il telefono riparato in garanzia (meno male..) posso tornare a pieno regime anche io
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    io sono felice ogni volta che entro e leggo qualche cosa e comprendo che la sezione è sempre bella attiva e funzionale ma soprattutto educata...
    quello che piace è vedere sempre persone civili che discutono tra di loro e si aiutano senza offendersi o litigare quando sono in disaccordo...perchè il dialogo è sempre la cosa migliore...ma soprattutto il modo di porsi e di scrivere lo è altrettanto.
    Ricordo quando entrai nella sezione S2...c'erano un paio di thread smozzicati e Thay tutto solo...poverino
    ma compresi le potenzialità di questo terminale e me ne innamorai come voi....tenetevelo stretto perchè non vi è questa gran differenza con un S3....il Galaxy S2 rimane uno dei migliori smartphone al mondo....
    la sezione S2 x me sarà sempre nel mio cuore...e comunque ne sono ancora il Moderatore quindi occkio
    Un abbraccio a tutti

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    guardate che se andiamo avanti di questo passo, mi commuovo

  12. #40
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Mi sono reso conto adesso...
    Come avete osato mettermi allo stesso livello di leo

    Sent from my GT-I9100 with Cyano10

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy