Originariamente inviato da ZiCkY speriamo ti porti via....... Originariamente inviato da JacOcaJ Occhio alla risacca Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA Tranquilli... ho i braccioli di Paperinik Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
> Fratellanza dei Mistici Androidiani < > Nightmare/Darkness Settings <
Originariamente inviato da LEO2589 Tranquilli... ho i braccioli di Paperinik Sent from Tapatalked GT~i91x10^2 Anche questa che brutta immagine... Tu (quello della foto precedente) con i braccioli di paperinik sul bagnasciuga.... Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da cis80 Hai detto culo!!! Culo è una parolaccia!!! Ti meriti per questo una valangata di spam !!! Giusto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da JacOcaJ Levagli la lingua dal culo... Alla divina scuola di Okuto insegnavano queste pratiche?? Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA No ma se vuoi te ne posso insegnare, qualcuna di PERSONA?! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da ZiCkY Ti appecorini? inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale Mai visto Bud Spencer e Tence Hill? Acculuturarti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Kenshiro Giusto! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da Kenshiro No ma se vuoi te ne posso insegnare, qualcuna di PERSONA?! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da Kenshiro Mai visto Bud Spencer e Tence Hill? Acculuturarti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Dannato spammer, non ti faccio bannare solo perché citi bud e terence... Ma per te e cis80 ci vorrebbe la qualifica di "masters of spammer" Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA
Originariamente inviato da JacOcaJ Dannato spammer, non ti faccio bannare solo perché citi bud e terence... Ma per te e cis80 ci vorrebbe la qualifica di "masters of spammer" Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA Quoto hai perfettamente ragione... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
SAMSUNG GALAXY SII Versione Android 4.0.3 Versione banda base NELP2 Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint ) Versione Build Cis80_LP2_v4
Salve ecco il mio personale modo di ringraziare Jaco Flashando questo zip ci ricorderemo di lui tutte le volte che accendiamo o riavviamo il telefono Grazie
Anna (27-07-12)
Originariamente inviato da malo2000 Salve ecco il mio personale modo di ringraziare Jaco Flashando questo zip ci ricorderemo di lui tutte le volte che accendiamo o riavviamo il telefono Grazie Hahah ti prego Una boot? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Twitter
Originariamente inviato da dieguccio Hahah ti prego Una boot? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 No "una boot", scusami se ti correggo , ma "la boot"
Anna (27-07-12),dieguccio (26-07-12)
Regole del Forum