Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
Va molto bene molto fluida e molto veloce e con un gps abbastanza rapido. La installi come una custom normale metti la rom nella memoria del telefono e poi da recovery fai i tre wipe e poi parti col flash. La r4 è la versione più recente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi in sequenza faccio istall from zip di tutti e 2 i file?
Prima
DiLiDroiD ICS UHLPS R4 (23 July, 2012)
ed in fine
Bug Fix UHLPS R4 (24 July, 2012)
-
Quote:
Miky84
Quindi in sequenza faccio istall from zip di tutti e 2 i file?
Prima
DiLiDroiD ICS UHLPS R4 (23 July, 2012)
ed in fine
Bug Fix UHLPS R4 (24 July, 2012)
Scarica
DiLiDroiD ICS UHLPS R4 (23 July, 2012
Poi il bugfix li metti sul telefono e passi alla recovery
-
bella rom niente da dire.Dove posso prendere gli sfondi animati del s3?
-
Quote:
benny81
bella rom niente da dire.Dove posso prendere gli sfondi animati del s3?
C'è una discussione apposta su tutte le parti,tra cui gli sfondi,da poter scaricare del Galaxy S3 :)
Ragazzi è uscita una nuova versione,la 4.1 :D
Release 4.1
• Added Siyah 3.3.2 instead of latest one
• Added Sony Xperia S music player and Gallery
• Added Stock Samsung stock music player and removed S3 player
• Fixed all bugs from release 4
• Added smooth scroll modification to framework.
• Switched to blue theme which looks more promising
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
C'è una discussione apposta su tutte le parti,tra cui gli sfondi,da poter scaricare del Galaxy S3 :)
Ragazzi è uscita una nuova versione,la 4.1 :D
Release 4.1
Si vero dopo do uno sguardo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La ROM è stata aggiornata alla versione 4.1
The Internet vs. Hollywood
Release 4.1
-
Quote:
marcoar
La ROM è stata aggiornata alla versione 4.1
The Internet vs. Hollywood
Release 4.1
Io x ora non aggiorno tanto il kernel ho già il 3.5.2+ e tante altre cose già messe che non erano presenti ... Visto che questa rom così come è ottima ora aspetto solo una rom jb stabile
-
Quote:
marconet
Io x ora non aggiorno tanto il kernel ho già il 3.5.2+ e tante altre cose già messe che non erano presenti ... Visto che questa rom così come è ottima ora aspetto solo una rom jb stabile
Una versione stabile di questa rom in versione JB la vedo ancora lunga,se mai spero che esca una versione basata su ICS 4.0.4 ;)
-
Quote:
Pigelot
Una versione stabile di questa rom in versione JB la vedo ancora lunga,se mai spero che esca una versione basata su ICS 4.0.4 ;)
io il 4.0.4 lo evito ehehehe x la versione JB ovviamentee anche altre rom
-
Quote:
marconet
Allora io l'ho messa su appena visto l'aggiornamento. In realta sono tornato su questa rom dalla miui. E a parte qualche cambiamento estetico (nella barra delle notifiche le piú evidenti) insieme al kernel in versione 4.0.1+ la rom mi sembra migliorata in termini di fluiditá.
-
Penso che questa sia la migliore custom rom in circolazione e ve lo dice uno che le ha provate tutte....poi con il kernel siyah 4.0.1 si raggiungono livelli di reattività e fluidità davvero elevati....mi stupisce il fatto che se ne parla poco...la consiglio senza riserve
-
È davvero una gran bella rom, la sto usando come principale e non mi sta dando nessun problema. Anche i consumi, con settaggi vari tramite extweaks, sono soddisfacenti. Nessun problema nemmeno con l'ultimo siyah.
-
In un primo rendiconto sommario dico che l'aggiornamento ha portato molte migliorie in termini di reattivitá e soprattutto nella gestione della batteria.
-
Io attualmente monto la versione 4.
Per montare la nuova versione 4.1 perdo tutto,oppure la rom no-wipe e quindi basta che la flashio sopra?
PS: cos'è l file "Enable Noise Reduction - UHLPS R4.1" che si può scaricare ed installare?
-
Quote:
Pigelot
Io attualmente monto la versione 4.
Per montare la nuova versione 4.1 perdo tutto,oppure la rom no-wipe e quindi basta che la flashio sopra?
PS: cos'è l file "Enable Noise Reduction - UHLPS R4.1" che si può scaricare ed installare?
Io ho fatto solo il wipe cache e il dalvik. quello sto cercando di capire cosa sia ma per mancanza di tempo ancora non sono riuscito a mettermi d'impegno e capire
-
Quote:
marcoar
Io ho fatto solo il wipe cache e il dalvik. quello sto cercando di capire cosa sia ma per mancanza di tempo ancora non sono riuscito a mettermi d'impegno e capire
E non hai riscontrato problemi facendo così?
Buona ,allora via di flash :)
-
Quote:
Pigelot
E non hai riscontrato problemi facendo così?
Buona ,allora via di flash :)
No no nessun problema ;-)
-
Quote:
marcoar
No no nessun problema ;-)
Grazie mille!!! :)
Flashio anche il file "Enable Noise Reduction - UHLPS R4.1" e vediamo di capire di cosa si tratta ;)
-
Io ho su la versione 4 ed é perfetta secondo me. Ho messo su la nuova ma non mi metteva lo stesso sfondo animato sia sulla home che sul blocco( uso quello live dei pesci)e l'ho tolta.
Qualcuno sa dirmi come mettere il file del clock sveglia in italiano xche adesso é in inglese e anche il widget del task mabager che manca.
-
Ecco alcuni risultati di oggi. Non ho spremuto molto il telefono ma rispetto alla vecchia r4 i miglioramenti per me sono evidentissimi
http://img.tapatalk.com/571476d1-67fc-5c86.jpg
http://img.tapatalk.com/571476d1-6812-fd3f.jpg
-
ottima rom appena flashata.. gli ho accoppiato subito il kernel hirox 0.26 intensive vediamo come si comporta come batteria.. la fluidità e ottima.. l unico problema e che mi crashava nella galleria modificata.. non so se sia quella bravia
-
Quote:
devildrake
ottima rom appena flashata.. gli ho accoppiato subito il kernel hirox 0.26 intensive vediamo come si comporta come batteria.. la fluidità e ottima.. l unico problema e che mi crashava nella galleria modificata.. non so se sia quella bravia
É quella modificata ma non é bravia ma quella sony
-
Io non ho aggiornato però ho messo il kernel 4.0.1 e ho notato che consuma di più rispetto al 3.5.2+ e sono tornato indietro
-
Quote:
marconet
Io non ho aggiornato però ho messo il kernel 4.0.1 e ho notato che consuma di più rispetto al 3.5.2+ e sono tornato indietro
I consumi che ho postato su sono cob rom in versione r4.1 kernel in 4.0.1+ e modem lpx
-
Si puó mettere la lockscreen del gs3?
-
Quote:
robox88
Si puó mettere la lockscreen del gs3?
Se trovi il pacchetto si
-
Quote:
magicozero
Io ho su la versione 4 ed é perfetta secondo me. Ho messo su la nuova ma non mi metteva lo stesso sfondo animato sia sulla home che sul blocco( uso quello live dei pesci)e l'ho tolta.
Qualcuno sa dirmi come mettere il file del clock sveglia in italiano xche adesso é in inglese e anche il widget del task mabager che manca.
Io vedo lo sfondo animato anche un lookscreen
-
Quote:
marcoar
Se trovi il pacchetto si
la domanda era da intendersi.. esiste un pacchetto per mettere la lockscreen del gs3 in questa rom?
-
Quote:
luca_vivi
Io vedo lo sfondo animato anche un lookscreen
Per lo sfondo animato ho risolto adesso mi manca solo di riuscire ad aggiungere il clock sveglia in italiano e il widget del taskmanager.
-
Quote:
magicozero
Per lo sfondo animato ho risolto adesso mi manca solo di riuscire ad aggiungere il clock sveglia in italiano e il widget del taskmanager.
Parli sempre della lockscreen? Lo sveglia ce l'ho in italiano nella lockscreen
-
Luca parlo dall'applicazione orologio non della lockscreen se provi ad aprirla i menu non sono in italiano.
-
Quote:
magicozero
Luca parlo dall'applicazione orologio non della lockscreen se provi ad aprirla i menu non sono in italiano.
Ah ok si é vero
-
Vi capita mai che si blocchi il telefono per qualche secondo?
Apro una app torno indietro e mi si blocca...
-
Quote:
benny81
Vi capita mai che si blocchi il telefono per qualche secondo?
Apro una app torno indietro e mi si blocca...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi é capitato due volte. É il launcher che si blocca credo
-
Ciao a tutti.
ho preso da poco un GS2 su cui ho subito flashato la stock 4.0.4 LQ7 ( poland )
successivamente ho flashato via odin il kernel siyah 4.0.1 così da avere custom recovery e root.
mi trovo piuttosto bene con questa semplice accoppiata ( stock 4.0.4 + SK 4.0.1 ) in termini di prestazioni, stabilità e batteria.
adesso mi stava incuriosendo questa rom DILIDROID 4.1.. riuscite a convincermi a flasharla? in cosa ci guadagnerei?
attendo fiducioso i vostri consigli :) :)
-
Quote:
cl3ric
Ciao a tutti.
successivamente ho flashato via odin il kernel siyah 4.0.1 così da avere custom recovery e root.
mi trovo piuttosto bene con questa semplice accoppiata ( stock 4.0.4 + SK 4.0.1 ) in termini di prestazioni, stabilità e batteria.
adesso mi stava incuriosendo questa rom DILIDROID 4.1.. riuscite a convincermi a flasharla? in cosa ci guadagnerei?
Beh il perderci o guadagnarci sono prettamentr punti di vista personali. Se non la provi mai potrai renderti conto. Alla fine provarla cosa costa? Un backup da recovery che nel caso in cui non ti piacesse la rom ti rimette come hai ora il telefono e costa quei 25/30 minuti che ci mette per scaricare la rom. Tanto vale provare testare ancor di piu che con il siyah hai la possibilita del dual boot
-
Voi come avete impostato i settaggi di ex....?(non ricordo il nome).
-
Quote:
benny81
Voi come avete impostato i settaggi di ex....?(non ricordo il nome).
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io con siyah 4.1 alpha1 (scaricalo da qui in prewiew http://d-h.st/iBp )
io li ho impostati cosi la cpu
http://img.tapatalk.com/022dbd96-f5ef-f46e.jpghttp://img.tapatalk.com/022dbd96-f5f9-9234.jpghttp://img.tapatalk.com/022dbd96-f603-8e5e.jpghttp://img.tapatalk.com/022dbd96-f60d-5395.jpghttp://img.tapatalk.com/022dbd96-f617-c3f8.jpghttp://img.tapatalk.com/022dbd96-f61f-e498.jpg
gpu 1 160 850mv
gpu 2 200 900mv
gpu 3 267 950mv
scheduler cfq
Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
cl3ric
Ciao a tutti.
Visto che hai messo il siyah mettila come secondaria, la provi e vedi se ti piace.
-
Alla fine ho fatto un backup della mia ed ho messo la Dilidroid come primaria.
L'ho tenuta da ieri pm dopo aver ripristinato quasi tutte le app con titanium.
Oggi la userò tutto il giorno e vediamo come regge.
Al momento noto una stabilità non proprio al 100%, ogni tanto il launcher TWux sembra freezarsi e ricaricare tutte le icone.
Per il resto buone prestazioni e buona personalizzazione.
Penso che la lascerò come rom primaria in attesa di altre versioni ancora piu stabili :)