Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felicegsx
ah dimenticavo di dirvi che ora non va piu in download mode... e che è un gs2 europa.
Devi aspettare il JIG
Se riesce a metterlo in download mode provi a flashare un firmware originale, altrimenti assistenza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
dieguccio
Devi aspettare il JIG
Se riesce a metterlo in download mode provi a flashare un firmware originale, altrimenti assistenza
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
quoto...semplice, chiaro e efficace...speriamo per te che il jig risolva la cosa nel modo più indolore possibile!
-
Io aggiungo la mia esperianza, se pur flashando comunque un fw stock da odin non risolvi comunque, ti basta azzerare il contatore col jig e mandarlo via in assistenza se ancora in garanzia, io avevo risolto così quando era successo il danno col LQ5 ed è tornato riparato con mb sostituita
-
Quote:
bluflight13
Io aggiungo la mia esperianza, se pur flashando comunque un fw stock da odin non risolvi comunque, ti basta azzerare il contatore col jig e mandarlo via in assistenza se ancora in garanzia, io avevo risolto così quando era successo il danno col LQ5 ed è tornato riparato con mb sostituita
Tanto se non andrà in download, non lo vedranno nemmeno loro, e kies è un assassino ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Tanto se non andrà in download, non lo vedranno nemmeno loro, e kies è un assassino ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo sacrosanta verità anche quella :)
-
ragazzi aiuto! nemmeno con il jig va in download mode l hoportato da un tecnico ma nemmeno lui ha fatto nulla!!! siamo sotto le ferie se lo mando in garanzia non lo vedrò piu!qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
felicegsx
ragazzi aiuto! nemmeno con il jig va in download mode l hoportato da un tecnico ma nemmeno lui ha fatto nulla!!! siamo sotto le ferie se lo mando in garanzia non lo vedrò piu!qualcuno sa aiutarmi?
se non va con il jig non ci sono altre soluzioni che l' assistenza ...