approposito di problemi, io quando provi a flashare con GooManager mi riavvia in recovery senza flashare niente, e quindi devo farlo manualmente, qualche suggerimento??
luigimak (06-11-12)
Luigi carissimo il lucchetto ormai è coperto da copyright
Il lucchetto lo avevo chiesto a malo2000 con le relative istruzioni per imparare a farmeli da solo.
Mi sembra più giusto e doveroso che venga citata lei e non io, un povero apprendista che si stà sbattendo da due giorni per venirne a capo
Non ho mai studiato così tanto come in questi due giorni alla ricerca del santo graal (lucchetto)![]()
Costi quel che costi ci riuscirò![]()
luigimak (06-11-12)
Perdonatemi, ma rispetto alla Ressurrection Remix che differenza c'è? Lo chiedo perché su xda sembra di gran lunga rispetto a tutte le altre la rom più utilizzata. Pertanto mi chiedo per quale motivo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di luigimak; 06-11-12 alle 23:23
Mettendo la Dorimanx 7.10 lo scrolling delle pagine, tipo di Facebook, ma anche tutto il resto, ha una velocità impressionante.... Quasi ingestibile! Si può modulare un pochino?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi penso di aver trovato un BUG!! Quando accendo il mio terminale ho la richiesta del codice PIN! Solo che non mi fa dare l' OK perchè la pagina è tutta sfalsata.. sapete un modo per risolvere questo problema?? Oppure devo togliere la richiesta del codice PIN??
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
Ho notato che ha anche lo stesso Bug della Cyano sulle cuffie.. come bisogna risolvere quel BUG?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App