è su base cyano, perciò è ragionevole che il bug si presenti anche in questa rom! comunque bisogna aspettare che lo risolvano gli sciluppatori...
Visualizzazione stampabile
In cosa consiste il bug delle cuffie scritto sopra?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che a più del 50% non si alza il volume.. e quindi si sente basso.. si può fare qualcosa??
L'unica cosa è utilizzare app esterne...ti consiglio questa https://play.google.com/store/apps/d...v_result&hl=it
Io pensavo fosse legato alla qualità del suono che non mi soddisfaceva... Per il volume puoi utilizzare extweaks per modificarlo un po tramute il kernel, ma solo se hai Dorimanx o Siyah.. con quello stock non me lo faceva fare...
Per la qualità stanotte ho flashato il Beats Audio, che proverò appena esco di casa... Ti farò sapere! :-)
Ps: anche io utilizzo l'ottimo PowerAmp!
Mi piace tenere Bean solo che ha troppi bug!! Spero che esca quanto prima per il nostro terminale..
Ho notato che quando scatto una foto con la camera forntale mi appare il messaggio " l'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo" ....succede anche a voi?
EDIT : Dopo aver provato i consigli di msquared ho dovuto cambiare camera...alla 3a o 4a fotografia frontale ricevo sempre lo stesso messaggio...bha!