Nella 4.0 stable non c'è, l'hanno aggiunto un paio di nightly dopo...
Ciao caro![]()
N1m0Y (24-06-13)
Ultima modifica di N1m0Y; 24-06-13 alle 22:37
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
N1m0Y (24-06-13)
Puoi provare floating notification dal market fino a che non sarà il momento di aggiornare.
Non è proprio la stessa cosa...ma fa il suo
N1m0Y (24-06-13)
Halo è bello, bellissimo...Forse la cosa più bella di android...ma consuma tanto, troppo per ora...Dà problemi al deep sleep.
E conoscendoti tu sei troppo attento ai consumi
Io ho tenuto per un pò la 4.0, è semplicemente perfetta. Da impazzirci con le personalizzazioni, ottima fotocamera e bella graficamente.
La 4.0 non dà alcun tipo di rogne e anche coi consumi (la provai in dual col dorimanx) si comporta bene.
Misi anche la nightly di halo, proprio per provarlo. Deve essere maggiormente ottimizzato, ma l'idea è assolutamente vincente
La mia paura è che i tipi che hanno creato halo (quelli della paranoid) sono attenti a tutto tranne che ai consumi
La paranoid è di gran lunga la rom che ha i consumi più alti e hanno sistemato di tutto, tranne che i consumi...
N1m0Y (24-06-13)
C'è qualche modo per avere il vecchio cerchio nella lockscreen? Intendo quello con 4 shortcuts + quello fisso di sblocco e la parte sotto totalmente libera (che si può usare anche per sbloccare).
Questo:
2013-06-20 16.04.29.jpg
Qualche apk da installare o qualcosa da flashare? Questo attuale non mi piace, sia perché non ci sono più le 'Systen Icons' bianche, sia perché la zona sotto non è più libera e usabile per sbloccare.
Grazie![]()
Certo che è possibile. Nelle impostazioni c'è la voce che lo permette.
Io sinceramente non è che la trovo così comoda questa funzione. Le app che mi servono sono sulla prima pagina e ai messaggi rispondo con i messaggi veloci accessibili dalla barra di stato. Boh.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed