CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 411 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dvd25 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti voi RootBoxers, posso chiedere 2 cosine (se consideriamo anche questa domanda siamo a 3 xD)
    -) Come posso mettere la status bar in basso insieme alla nav bar? Ho provato a paciugare nei settaggi paranoid ma oltre a ingigantire, rimpicciolire, e incasinare il tutto non sono approdato a una soluzione.
    -) Come posso aggiungere l'icona per aprire il drawer nella nav bar? Anche qui riesco ad aggiungere pulsanti ma non trovo quello diretto per il drawer...

    Grazie anticipatamente!
    1) una volta lo avevo fatto, quello che mi ricordo è che avevo attivato questa impostazione: Rom control > Interfaccia generale > Forza interfaccia Tablet, e poi bisogna cambiare qualcosa su paranoid setting, ma non mi ricordo cosa

    2) con il launcher di default non so se si può fare, mentre ad esempio con apex si: Rom Control > Barra Nav > Tasto azione e icona > app personalizzata > Azioni Apex > Drawer

  2. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    Dvd25 (15-11-12)

  3.  
  4. #1192
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    1) una volta lo avevo fatto, quello che mi ricordo è che avevo attivato questa impostazione: Rom control > Interfaccia generale > Forza interfaccia Tablet, e poi bisogna cambiare qualcosa su paranoid setting, ma non mi ricordo cosa

    2) con il launcher di default non so se si può fare, mentre ad esempio con apex si: Rom Control > Barra Nav > Tasto azione e icona > app personalizzata > Azioni Apex > Drawer
    1 bisogna abilitare sia in ROM control la tablet UI sia nelle paranoid settings...

    Sent from my GT-I9100

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

    Dvd25 (15-11-12),luigimak (15-11-12)

  6. #1193
    Senior Droid L'avatar di Dvd25


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    In front of the computer
    Messaggi
    702
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    1 bisogna abilitare sia in ROM control la tablet UI sia nelle paranoid settings...

    Sent from my GT-I9100
    Innanzitutto grazie ad entrambi, proverò a forzare l'interfaccia tablet da rom control --> interfaccia generale anche se per ora sono indeciso visto che modifica anche il menu, vista impostazioni e via discorrendo (io volevo solo abbassare la statusbar). Poi per i setting Paranoid trovo un pò incasinato tra la scelta dei workspace che mi ingrandiscono infinitamente la home se imposto tablet. Dovrei provare a modificare solo le impostazioni sotto user interface.

    Invece per il discorso shortcut drawer io non ho apex ma nova e prima guardavo sotto la voce azioni con la sua icona e non trovavo nulla, ora invece ho trovato la voce "nova launcher" e quindi anche lo shortcut per il drawer!!

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di Dvd25; 15-11-12 alle 14:46
    I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds

  7. #1194
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dvd25 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie ad entrambi, proverò a forzare l'interfaccia tablet da rom control --> interfaccia generale anche se per ora sono indeciso visto che modifica anche il menu, vista impostazioni e via discorrendo (io volevo solo abbassare la statusbar). Poi per i setting Paranoid trovo un pò incasinato tra la scelta dei workspace che mi ingrandiscono infinitamente la home se imposto tablet. Dovrei provare a modificare solo le impostazioni sotto user interface.

    Invece per il discorso shortcut drawer io non ho apex ma nova e prima guardavo sotto la voce azioni con la sua icona e non trovavo nulla, ora invece ho trovato la voce "nova launcher" e quindi anche lo shortcut per il drawer!!

    Grazie ancora!
    Prova a mettere sotto user interface tutto a 213 invece di 240

  8. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

    Dvd25 (15-11-12)

  9. #1195
    Senior Droid L'avatar di Dvd25


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    In front of the computer
    Messaggi
    702
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Prova a mettere sotto user interface tutto a 213 invece di 240
    Allora ho messo la forzatura della tablet ui da rom control, poi sono andato nelle impostazioni paranoid e sotto user interface ho modificato solo il valore status bar portandolo a 213, risultato = quello che volevo, quindi navbar sotto e insieme la status bar. Poi in Rom control ho modificato le varie percentuali per farci stare tutti i dati come batteria, ora e segnale. Fin qui perfetto.

    Il "problema" è che quando faccio lo slide verso l'alto per aprire la barra delle notifiche mi esce tagliata perchè troppo grande, vedo ben poche informazioni quindi.
    Non c'è l'impostazione per cambiare solo il valore della barra delle notifiche? non saprei quale può essere facendo passare le app sotto le impostazioni paranoid (c'è la sezione apposta per personalizzare ogni app credo).
    Oppure devo cambiare qualcosa d'altro?

    Grazie per il supporto per ora!

    Edit. In landscape invece è tutto perfetto anche le notifiche!
    Ultima modifica di Dvd25; 15-11-12 alle 15:57
    I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds

  10. #1196
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dvd25 Visualizza il messaggio
    Allora ho messo la forzatura della tablet ui da rom control, poi sono andato nelle impostazioni paranoid e sotto user interface ho modificato solo il valore status bar portandolo a 213, risultato = quello che volevo, quindi navbar sotto e insieme la status bar. Poi in Rom control ho modificato le varie percentuali per farci stare tutti i dati come batteria, ora e segnale. Fin qui perfetto.

    Il "problema" è che quando faccio lo slide verso l'alto per aprire la barra delle notifiche mi esce tagliata perchè troppo grande, vedo ben poche informazioni quindi.
    Non c'è l'impostazione per cambiare solo il valore della barra delle notifiche? non saprei quale può essere facendo passare le app sotto le impostazioni paranoid (c'è la sezione apposta per personalizzare ogni app credo).
    Oppure devo cambiare qualcosa d'altro?

    Grazie per il supporto per ora!
    prova a cambiare tutti i valori in user interface a 213, si adatta meglio e risolveresti il problema della barra notifiche

  11. #1197
    Senior Droid L'avatar di Dvd25


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    In front of the computer
    Messaggi
    702
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    prova a cambiare tutti i valori in user interface a 213, si adatta meglio e risolveresti il problema della barra notifiche
    Peggio, lockscreen con il "ring" tagliata da metà circonferenza in giù e anche gli estremi a destra e sinistra non compaiono completamente.
    Il menu presenta solo icone più grandi senza nome sotto ma questo credo dipenda dal launcher.
    Se provo dalle impostazioni a mettere lo sblocco con sequenza visualizzo solo 4 puntini al posto che la solita griglia 3x3.
    Barra delle notifiche ancora tagliata.

    Tutto ottimo però in landscape!! Tirando le somme credo sia meglio tenere navbar e status bar separate hehe.
    Grazie per ogni suggerimento, avrei fatto ulteriori tentativi tra combinazioni ma ogni volta serve riavviare quindi.....
    I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds

  12. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Anche se può non interessare, segnalo questo Link che reputo molto succoso....

    http://www.sammobile.com/2012/11/15/...519F3Q.twitter.

    Pare essere la prima release ufficiale di JB sull'S2 made in Samsung.... Il che implica l'arrivo delle piene funzionalità di JB anche per il motore grafico del nostro amato giocattolino....

    Inviato dal mio GT-I9100

  13. #1199
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Anche se può non interessare, segnalo questo Link che reputo molto succoso....

    I9100XXLSJ.

    Pare essere la prima release ufficiale di JB sull'S2 made in Samsung.... Il che implica l'arrivo delle piene funzionalità di JB anche per il motore grafico del nostro amato giocattolino....

    Inviato dal mio GT-I9100
    già testata da molti su XDA e funziona perfettamente, hanno già aperto un thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-jb-28.html

  14. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    già testata da molti su XDA e funziona perfettamente, hanno già aperto un thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...1-2-jb-28.html
    Avendolo letto per sbaglio altrove ho pensato di riportarlo.... Sorry!

    Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 120 di 411 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy