ma come si attiva a2dp?
Visualizzazione stampabile
ma come si attiva a2dp?
appena messa su adesso proviamo jb consigli x il setting x la batteria??rotfl
Ecco i settaggi Di illuminato ho copiato il suo postQuote:
A nome di un gruppo di amici che condividono una passione comune (illuminato67, Leo2589 e unname -rigorosamente in ordine alfabetico-) propongo a tutti gli estimatori di Siyah kernel (sottoponendoli ovviamente al giudizio di Salvo Petrucci autore del 3d) le impostazioni di ExTweaks che hanno dato i migliori risultati in termini di consumi, conservando prestazioni e stabilità ottimali.
Vero è che il maggiore lavoro di tester è stato svolto da Leo e unname, a cui vanno i miei sinceri ringraziamenti.
=================================
VERSIONE: Kernel Siyah 4.0.1 (Ok anche su 4.1 beta6)
RELAXED UnderVolt VALUES
SETTINGS (CPU):
GENTLE_FAIR_SLEEPERS = On
ARCH_POWER = On
CPU Hotplug Mode = Default
CFS TWEAKS Consigliato: LINUX KERNEL DEFAULT
CPU IDLE Mode = AFTR + LPA (default)
Smooth Scaling Level = 800Mhz
Max CPU Lock: Dual core mode
SCHED_MC = 2
CPU Undervolting = -50mV (in caso di freeze o reboot usare -25mV)
CPU Step Count = 16 o 18 (All available) valori diversi possono dipendere dalla release
Default CPU Governor = Pegasusq
Default CPU Scheduler = cfq -> si trova nel menù MISC
Scaling Max Freq = 1200Mhz
Scaling Min Freq = 200Mhz
SETTINGS (GPU freq):
GPU Freq Step 1 = 100Mhz
GPU Freq Step 2 = 133Mhz
GPU Freq Step 3 = 267Mhz
SETTINGS (GPU voltages):
GPU Voltage Level 1 = 800mV
GPU Voltage Level 2 = 850mV
GPU Voltage Level 3 = 950mV
BLN: (grande intuizione di Leo!)
LED Timeout: 1 sec
LEDS ON with touch: OFF
LED Voltage level: 2800 mV
MISC:
ANDROID LOGGER: OFF
ZRAM SIZE: 150 MB
====================================
Il lavoro immane di Leo è postato sotto.
DETTAGLI E CHIARIMENTI SUI SETTAGGI, CONSIGLI E RISULTATI FINALI RIGUARDO I TEST CON LE VARIE VERSIONI DEL SIYAH NEL LINK SEGUENTE https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1827411
sII dual rom ics ollo jb rootbox
ragazzi ieri ho provato a installare questa rom versione 2.1 sul mio galaxy s2, ho fatto come da guida su xda l'ho installata formattando tutto (system, data, wipe data, wipe cacke, wipe dalvik) funzionava bene però ogni volta che tentavo di scaricare un app dal play store mi dava sempre errore non specificato, a qualcuno è capitata una cosa del genere?
Ho provao anche rifare wipe cache e dalvik cache dopo l'installazione ma continuava a darmi questo errore, c'e rimedio?