R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [12/11][v3.2][Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
msquared
Poche perche la jellybam si basa molto se non tutta sulle sorgenti rootbox....
Sent from my GT-I9100
Quindi come mai pensi sia meglio?
Sent from my GT~I9100 JellyBam
R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [12/11][v3.2][Nightlies]
Quote:
msquared
No lui non c'entra nulla ho già chiesto su xda,il problema è della leaked...
Devi fare così :
*Flasha il dorimanx o il siyah anche se non sono compatibili
*Dal menù advanced spegni il telefomo
*Riavvialo in recovery con la combo dei tre tasti
*Flasha la RB seguendo la prima pagina
Fatto tutto, grazie mille!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Quote:
Rape
Scusa...ma tu provale tutte e due...tanto sono gratis...rootbox e' fatta da bajee che e' un dev aokp l'altra no. Di solito le ufficiali sono meglio ma puo' essere anche il contrario...ma a te la valutazione...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
alegu
Scusa...ma tu provale tutte e due...tanto sono gratis...rootbox e' fatta da bajee che e' un dev aokp l'altra no. Di solito le ufficiali sono meglio ma puo' essere anche il contrario...ma a te la valutazione...
Volevo evitare il dual boot perché non ho tanto spazio libero...
Quote:
Rape
Mettiamo la cosi:
La jellybam si rifa completamente a questa difatti se vedi sono le uniche due con le caratteristiche di 3 ROM insieme anche se la prima a introdurle è stata questa. Quindi se devo scegliere mi affido a chi ha direttamente scritto il codice e non a chi ne ha usufruito non senza ottimi risultati.
Sempre IMHO ovviamente.
Sent from my GT-I9100
Quote:
Rape
Volevo evitare il dual boot perché non ho tanto spazio libero...
Fatti un nandroid e installi prima una e poi l'altra cosi valuti e restori in fretta se non ti piace...
Ma nessuno ha dei lag spaventosi nella home quando si passa da una schermata all'altra? La cosa è diventata più visibile da quando ho messo il tema elegant blue..
Quote:
ermejodercolosseo88
Ma nessuno ha dei lag spaventosi nella home quando si passa da una schermata all'altra? La cosa è diventata più visibile da quando ho messo il tema elegant blue..
Assolutamente no, prova a ritornare al tema stock e vedi so continua....
Quote:
ermejodercolosseo88
Altra domanda: quale kernel consigliate per migliori consumi? Adesso monto il siyah 5.0.1 che ne dite?
Anche il dorimanx è ottimo...
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Assolutamente no, prova a ritornare al tema stock e vedi so continua....
Anche il dorimanx è ottimo...
Sent from my GT-I9100
In realtà il lag ce l'ho solo quando è da un pò che non cambio la schermata home...
Per l'altra domanda: meglio il siyah o il dorimanx per la batteria? Io ho sempre avuto siyah, ma moltissimi dicono che con il dorimanx è un'altra vita...