ragazzi ho bisogno di un aiuto... qualcuno potrebbe estrarre i file della camera della galleria e del browser di una 4.1.2 e postarli? voglio fare un tentativo ed installarli su una MIUI. GRAZIEE!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho bisogno di un aiuto... qualcuno potrebbe estrarre i file della camera della galleria e del browser di una 4.1.2 e postarli? voglio fare un tentativo ed installarli su una MIUI. GRAZIEE!!
Non so se nessuno ha il mio stesso problema con la tastiera swiftkey. In pratica non mi da i suggerimenti. Come posso risolvere? Tutto mi sembra sia successo con l'ultimo aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bene, allora non sono l'unico ebete ad avere 'sto problema...io l' ho segnalato qualche post fa...ogni volta che riavvio il tel (spesso dato che ho due batterie), mi tocca andare nelle impostazioni e aggiornare le lingue......questo me lo fa da quando ho aggiornato la tastiera all'ultima release
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzuoli ho la versione 3.0 del firmware e ho notato che l'HDMI non funziona,sapete se con le nuove versioni questo bug č stato risolto?
Sorry per il messaggio ripetuto ma il browser mi dava errore Bad Gateway
Sorry per il messaggio ripetuto ma il browser mi dava errore Bad Gateway
qualcuno potrebbe dirmi come posso estrarre il kernel dallo zip della 3.2?? io ho messo il siyah ma ora vorrei provare l'originale