R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]

Quote:

Originariamente inviato da 
Mangurdino

qualcuno potrebbe dirmi come posso estrarre il kernel dallo zip della 3.2?? io ho messo il siyah ma ora vorrei provare l'originale

Riflasha la rom senza wipe e avrai quello stock.... 
M^2 from his GT-I9100

R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]

Quote:

xandreasx

Ragazzuoli ho la versione 3.0 del firmware e ho notato che l'HDMI non funziona,sapete se con le nuove versioni questo bug è stato risolto?

Se riesco domani provo, ma ho i miei dubbi 
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Quote:

xandreasx

Ragazzuoli ho la versione 3.0 del firmware e ho notato che l'HDMI non funziona,sapete se con le nuove versioni questo bug è stato risolto?

Quote:

matteoalfa

Se riesco domani provo, ma ho i miei dubbi 
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Non funziona, passo. Codice Proprietario, passo. Chiudo
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

Quote:

AldoGS2

Ragazzz scusate ma è da un po' che non seguo il thread... l'hw composer è stato implementato??

No ancora e difficilmente lo sarà.... 
M^2 from his GT-I9100

Quote:

AldoGS2

Perchè samsung non rilascia i codici?

Esatto.... 
#BlameSamsung 
M^2 from his GT-I9100

Quote:

xandreasx

Ok,vi ringrazio...però che seccatura :/
Comunque per curiosità quanto vi dura la batteria?
A me pochissimo,devo caricare il telefono 2 volte al giorno circa...ad esempio la mattina lo stacco che è al 100%,poi di pomeriggio lo ricarico poi di notte quando torno lo rimetto a ricaricare...non è normale...il 3g lo tengo sempre attivo(ma questo lo faccio da sempre e prima non avevo questi problemi).
E' lo schermo che mi consuma troppa batteria...ultimamente lo sto usando principalmente per messaggiare con whatsapp e un pò di internet...mi sembra un consumo esagerato

Strano.. La rootbox per me è stata la rom con consumi migliori... 
Sent from my GT~I9100 using Tapatalk 2