Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Quando aggiorni la rom e fai solo wipe cache e dalvkin non perdi nulla ne dati ne applicazioni
sII dual rom ics ollo jb rootbox
Ma sulla homepage dice che la ROM e basata su ICS 4.0.4 ho sto dicendo una c.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Io comunque con la 1.7 continuo ad avere un problema molto grave, non so se p il kernel o la rom ma quando il display sta spento per un pò di tempo poi non si riaccende più, devo tenere premuto power a lungo per spegnere e riavviare il cellulare.
Ho kernel siyah 4.0.1, qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
kolan70
Ma sulla homepage dice che la ROM e basata su ICS 4.0.4 ho sto dicendo una c.....
No questo thread è per la versione JB se leggi bene all'inizio c'è il link del thread con la versione ICS
Quote:
MDT360
Io comunque con la 1.7 continuo ad avere un problema molto grave, non so se p il kernel o la rom ma quando il display sta spento per un pò di tempo poi non si riaccende più, devo tenere premuto power a lungo per spegnere e riavviare il cellulare.
Ho kernel siyah 4.0.1, qualcuno sa come risolvere?
Meglio se chiedi nel thread della 4.0.4 ....
Comunque hai toccato qualcosa come settaggi?
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
kolan70
ti stai confondendo questa e la vanilla rootbox basata si jb 4.1.1
ma esiste anche la rootbox con base ics che e 4.0.4
-
Quote:
Menego90
Meglio se chiedi nel thread della 4.0.4 ....
Comunque hai toccato qualcosa come settaggi?
della rom no, a parte personalizzazioni grafiche, del cell ho fatto un pò di undervolt ma sono settaggi a prova di bomba che usavo con tutte le rom e non ho mai avuto questo problema, comunque SEMBREREBBE che con ultimate kernel cleaning script + siyah 4.1beta6 e stessi settaggi di prima non lo faccia più, spero continui così.
-
Ho installato la nuova versione la 2.2 e sembra un pelo più fluida.. però è in ogni caso ottima!!
-
Quote:
fabry83
Ho installato la nuova versione la 2.2 e sembra un pelo più fluida.. però è in ogni caso ottima!!
Come non quotarti
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB
-
Quote:
MDT360
della rom no, a parte personalizzazioni grafiche, del cell ho fatto un pò di undervolt ma sono settaggi a prova di bomba che usavo con tutte le rom e non ho mai avuto questo problema, comunque SEMBREREBBE che con ultimate kernel cleaning script + siyah 4.1beta6 e stessi settaggi di prima non lo faccia più, spero continui così.
Probabilmente era un problema del siyah
-
1 allegato(i)
Ma come si mette il meteo nella notification bar , come da immagine ?Allegato 20303
-
Quote:
shadow107
Ma come si mette il meteo nella notification bar , come da immagine ?
Allegato 20303
Mi sa che ancora non si può sto provando ma la mette solo nella schermata di sblocco
sII dual ROM ollo monster e root box v2 JB