Per ora io ti consiglierei di tenere quello stock, oppure il dorimanx ma chiedi nel suo thread se è compatibile con AOKP 4.2.1
M^2 from his GT-I9100
maxim2071 (07-01-13)
sto provando da qualche giorno l'ultima nightly di questa rom e avendo come gestore Tre ho notato che non c'è più l'opzione per scegliere se attivare solo la rete wcdma e quindi solo h3g o l'automatica che va pure in roaming su Tim. Sbaglio o si seleziona in altro modo??
salve ragazzi, vorrei provare questa rom, ma ho letto delle cose per quanto riguarda la procedura di istallazione che mi turbano (cioe che ad alcuni utenti si è bloccata e cosi via).
quindi per evitare casini, io monto OlloS2 ARMAGEDDON AED ---> https://www.androidiani.com/forum/mod...11-2012-a.html
eccol le mia domande:
1) quale procedura devo usare (per non fare casini)?
2) quale kernel dovrei mettere per ottimizzare la rom, e con quale procedura?
3) mi conviene il cambio?
grazie ^^
Ragazzi l ho montata fluidissima come poche ma si vede ad occhio nudo la batteria scendere in picchiata su batteria ho sistema android che lavora anche a telefono spento e consuma batteria in 2 ore ho già il 56 percento voi avete idee ?
Ciao!Io ho la versione 3.2 con android 4.1.2
Mi conviene passare alla 3.4 con android 4.2.1?
Effettivamente ci sono migliorie o magari qualche bug?
Grazie in anticipo![]()
Alla base è un problema di modem, tutti quelli h3g cioè quelli che iniziano con "ne.." vanno sempre in rooming. Ovvio che bloccando in wcdma eviti il 2g. Ma non il roaming in generale. Io abito vicino alla svizzera e entra il segnale 3g e aggancia comunque. Prova a selezionare manualmente l'operatore e se va in roaming comunque cambia modem e non mettere quelli che cominciano con "ne". Io risolto cosi.