Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
Ragassuoli, ho aggiornato pure io alla 2.2...ma fin dalla 2.1 a me non riconosce la scheda sd...come faccio?
la maggior parte dei file che ho sono sulla scheda sd
Hai provato a cercarla in queste directory?
/storage/sdcard1
/extSdCard
/mnt/extSdCard
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
voi riuscite a trasferire file dal PC? io l'ho collgegato con USB, ma non riesco a trasferire i file, viene riconosciuto ma quando avvio il trasferimento di qualche file mi dice "impossibile copiare il dispositivo è stato scollegato o ha smesso di funzionare" :( come mai??
-
Quote:
g420
voi riuscite a trasferire file dal PC? io l'ho collgegato con USB, ma non riesco a trasferire i file, viene riconosciuto ma quando avvio il trasferimento di qualche file mi dice "impossibile copiare il dispositivo è stato scollegato o ha smesso di funzinonare" :( come mai??
ho risolto disabilitando disattivando il Debug USB.... mah..non so neanche a cosa serva :P
-
Ragazzi vorrei installare questa rom come secondaria e lasciare come primaria la cmx, però non capisco che procedura seguire:o
-
Quote:
lunard
In tutta sincerita' io vorrei mantenere il gruppo di sviluppo dove sta ora (Google Groups) e mantenere qui tutto quelloc he gira attorno al mondo Android (dispositivi, news, etc) e anche quel che riguarda l'utilizzo delle applicazioni, magari sviluppate dal gruppo (bugs, domande, pareri e consigli, etc..)
ciao.
Devi installare prima il siyah che permette il dual boot e seguire la guida
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1774341
sII dual rom ics ollo jb rootbox
-
Giá ho il kernel siyah, solo che nla guida del dual boot ho letto che per installare una rom secondaria basta selezionare dalla recovery installa rom secondaria da sd interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Giá ho il kernel siyah, solo che nla guida del dual boot ho letto che per installare una rom secondaria basta selezionare dalla recovery installa rom secondaria da sd interna
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si devi prima creare lo spazio necessario poi nel menù del kernel trovi la voce per installare la rom
-
Quindi faccio un tutti i wipe della seconda rom come ho letto nella guida poi seleziono istalla rom da sd interna e fa tutto lui dopo è tutto fatto?
-
Quote:
umbertox6
Quindi faccio un tutti i wipe della seconda rom come ho letto nella guida poi seleziono istalla rom da sd interna e fa tutto lui dopo è tutto fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Segui la guida passo passo crei lo spazio esegui i wipe e poi metti la rom ma ricorda la batteria deve essere carica
-
Si di spazio ho 10 giga e il cell è a 84% ho capito cosa devo fare, l'ultima cosa cos'è l'aroma? Scusate l'ignoranza xD