La rom è basata su AOKP e non su CM,le caratteristiche riprese dalle altre rom le trovi elencate in prima pagina....
PS occhio che il dualboot non è ancora perfettamente funzionante su 4.2.1...
Visualizzazione stampabile
msquared tu che conosci x benino questa bellissima rom sei riuscito ad ottenere i risultati di bellezza e funzionalità degli screen postati in prima pagina?!??!?
per le icone nelle shortcut ti posso dire che sempre nella stessa sezione dove hai impostato le shortcut una volta bloccato/sbloccato puoi cliccare sopra la singola shortcut e ti fa scegliere 3 tipi di icona:la predefinita del programma, quelle in stile minimale tutte bianche (non ne sono tantissime) e quelle custom cioè le puoi caricare tu! trova delle icone che ti piacciono e mettile ;)
per la navbar non ti so aiutare che non la uso!
mica hai il kernel dori??? perchè io con il kernel stock funziona tutto alla perfezione! con la 17
che siyah posso mettere?l'ultimo V6 beta 4 va bene?o devo andare indietro e mettere il V5.0.1?
Dopo aver cercato un altro pò in rete,la mia prima scelta rimane ancora questa rom,volevo però chiedere quanto dura la batteria in media e quali gapps affiancare alla 3.5,dato che il link rimanda ad un catalogo molto vario di gapps e le più recenti non installano tutte le funzioni del 4.2.1 sul galaxy s2.....
Poi,se potreste dirmi che vantaggi avrebbe installare un custom kernel oltre alla rom(non sono interessato al dualboot) ve ne sarei grato.
@frattak
Ho messo il syiah giusto x sfizio, giusto x vedere un po' di impostazioni. Mi servirà un po' di tempo x giudicare i veri pro e contro..... ma da subito posso dirti che il kernel di base è strepitoso : )
Prima di procedere vorrei chiedere se per la cyano 10 devo seguire la normale procedura o quella delle leaked lsj.....