CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 411 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 4105
Discussione:

[ROM][4.2.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100 Vanilla RootBox [04/08][v4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    Salve e buon giorno a tutti ! pensavo di cimentarmi col provare questa rom affiancandola in duaboot con la mia fida cm10.1, volevo tuttavia due chiarimenti ...
    Qui si parla di varie release di questa rom, la "aokp jb milestone", la rootbox V3.5 e le Nightlies (che a quanto ho capito vanno di pari passo con lo sviluppo della cm10.1).

Ora, partendo dal presupposto che ho consultato il Where Two: Just another WordPress site, il topic su XDA[ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [16/01][v3.5][Nightlies] - xda-developers e parte di questa discussione, non sono riuscito a capire la sostanziale differenza tra queste diverse versioni, o meglio, se sono basate tutte sulla cm10.1, che differenza c'è tra la versione 3.5 e la milestone ? una delle due è la versione più sviluppata dell'altra oppure per cosa differiscono ?
    Voi che versione mi consigliate di installare ? secondo la vostra personale opinione.

Grazie e scusate per la domanda da nabbo, ma non sono ferratissimo.
    La rom è basata su AOKP e non su CM,le caratteristiche riprese dalle altre rom le trovi elencate in prima pagina....

PS occhio che il dualboot non è ancora perfettamente funzionante su 4.2.1...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

msquared tu che conosci x benino questa bellissima rom sei riuscito ad ottenere i risultati di bellezza e funzionalità degli screen postati in prima pagina?!??!?
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    ma ci riuscite creare un lock screen come quello in prima pagina?

sono riuscito a mettere tramite il shortcut delle app tipo gmail,waze ecc ma le mie icone sono ben diverse da quelle di prima pagina!
    Neppure la navigon bar e quei 3 tasti sopra di essa non li vedo nel lockscreen!?!??!?

avete 2 dritte da darmi oppure una mini guida da postare / "linkare"
    per le icone nelle shortcut ti posso dire che sempre nella stessa sezione dove hai impostato le shortcut una volta bloccato/sbloccato puoi cliccare sopra la singola shortcut e ti fa scegliere 3 tipi di icona:la predefinita del programma, quelle in stile minimale tutte bianche (non ne sono tantissime) e quelle custom cioè le puoi caricare tu! trova delle icone che ti piacciono e mettile

per la navbar non ti so aiutare che non la uso!

Quote Originariamente inviato da matteoalfa Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare le nightly 17 e 18, non funzionavano fotocamera e torcia,ora ho rimesso la 3.5, e la fotocamera continua a non funzionare....porca miseria ladra,e non ho tempo di fare un facrotry reset!!

Ps: anche la swiftkey non mi aggiorna l'elenco lingue.......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    mica hai il kernel dori??? perchè io con il kernel stock funziona tutto alla perfezione! con la 17
    Ultima modifica di davide.paolini; 18-01-13 alle 12:16

5. Il seguente Utente ha ringraziato davide.paolini per il post:

Gahanta (18-01-13)

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

che siyah posso mettere?l'ultimo V6 beta 4 va bene?o devo andare indietro e mettere il V5.0.1?
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio
    che siyah posso mettere?l'ultimo V6 beta 4 va bene?o devo andare indietro e mettere il V5.0.1?
    Se vuoi il siyah devi mettere il 6...

M^2 from his GT-I9100

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Se vuoi il siyah devi mettere il 6...

M^2 from his GT-I9100
    Davvero? Lo messo ma scatta tutto sin dal bootanimation..... Con il v5 no, x esattezza ho mesi il 5 con patch Vsync
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo aver cercato un altro pò in rete,la mia prima scelta rimane ancora questa rom,volevo però chiedere quanto dura la batteria in media e quali gapps affiancare alla 3.5,dato che il link rimanda ad un catalogo molto vario di gapps e le più recenti non installano tutte le funzioni del 4.2.1 sul galaxy s2.....
    Poi,se potreste dirmi che vantaggi avrebbe installare un custom kernel oltre alla rom(non sono interessato al dualboot) ve ne sarei grato.

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frattak Visualizza il messaggio
    Dopo aver cercato un altro pò in rete,la mia prima scelta rimane ancora questa rom,volevo però chiedere quanto dura la batteria in media e quali gapps affiancare alla 3.5,dato che il link rimanda ad un catalogo molto vario di gapps e le più recenti non installano tutte le funzioni del 4.2.1 sul galaxy s2.....
    Poi,se potreste dirmi che vantaggi avrebbe installare un custom kernel oltre alla rom(non sono interessato al dualboot) ve ne sarei grato.
    Usa le gapps del 30112012,con quelle non ho mai avuto problemi...
    Il kernel come vantaggio maggiore può portare ad un aumento di prestazioni ma anche a un risparmio energetico...

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

@frattak
    Ho messo il syiah giusto x sfizio, giusto x vedere un po' di impostazioni. Mi servirà un po' di tempo x giudicare i veri pro e contro..... ma da subito posso dirti che il kernel di base è strepitoso : )
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

Androidiano L'avatar di Frattak

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prima di procedere vorrei chiedere se per la cyano 10 devo seguire la normale procedura o quella delle leaked lsj.....

Pagina 180 di 411 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio