Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreia
ok! ma per flashare come mi comporto? la flasho e poi faccio dei wipe? Ps senza connessioni non va la dettatura offline.. soluzioni?
Se devi aggiornare fai cache e dalvik e poi flasha la nuova versione...
Se sei al primo flash trovi le istruzioni in prima pagina
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
OK!! Allora domani la flash o perché per oggi ne ho abbastanza..
Dove li trovo i temi? Sul link di da di prima non li ho trovati..
-
Quote:
andreia
OK!! Allora domani la flash o perché per oggi ne ho abbastanza..
Dove li trovo i temi? Sul link di da di prima non li ho trovati..
Al secondo post c'è il link al thread con tutte le mod
-
ho visto che nella zona degli update si può scaricare il kernel syah 4... io ora ho il 3.5 mi conviene scaricarlo? Se gli dico di scaricarlo devo flasharlo io a mano o fa tutto lui da solo? thx
-
ho flashato questa rom jb da tre giorni e devo dire che va benissimo solo un freeze per ora.
ma ho uno strano bug. il telefono "crede" di essere in carica e compare il simbolo di rete.
se lo spengo compare la finestra della batteria..
a qlc e' successo ?
rimedi?
grazie e buona giornata
loris ;)
-
Quote:
lmiatel
ho flashato questa rom jb da tre giorni e devo dire che va benissimo solo un freeze per ora.
ma ho uno strano bug. il telefono "crede" di essere in carica e compare il simbolo di rete.
a qlc e' successo ?
rimedi?
grazie e buona giornata
loris ;)
Mai successo prova a fare wipe cache e wipe dalvkin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
andreia
ho visto che nella zona degli update si può scaricare il kernel syah 4... io ora ho il 3.5 mi conviene scaricarlo? Se gli dico di scaricarlo devo flasharlo io a mano o fa tutto lui da solo? thx
Io monto il 4 beta 6 e mi trovo benissimo non lo installa da solo devi farlo tu da recovery
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
lmiatel
a qlc e' successo ?
rimedi?
grazie e buona giornata
loris ;)
Se non risolvi via software, spegni il terminale, togli la batteria e dai una leggera spruzzata di antiossidante nel connettore usb (ho già letto di vari casi di connettore ossidato e problemini tipo il tuo) ;)
-
Ma nella rubrica, non è più possibile visualizzare solo contatti con numero di telefono? Ci sono rubriche alternative ?
-
Quote:
sirkuito
Ma nella rubrica, non è più possibile visualizzare solo contatti con numero di telefono? Ci sono rubriche alternative ?
Ho controllato nelle impostazioni e non mi pare ci sia questa possibilità
EDIT controlla nel tastierino