R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [31/01][v3.6][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Molto più reattive?Sinceramente queste nuove release sono solo più aggiornate ma come prestazioni/bug/DURATA BATTERIA la 3.2 regnava incontrastata...credo che tornerò infatti a quella
Guarda io ho seguito tutte le versioni della RootBox e ti assicuro che quelle basate sulla versione 4.2.1 di jelly bean non mi hanno dato problemi fino ad ora. Le prestazioni, torno a ripetere, sono ottime, bug gravi non ne ho avuti, rom affidabile e anche bella nelle animazioni. L'unica pecca, come dici bene tu, è la batteria. Si scarica molto velocemente. Al massimo riesco a fare 2 ore di schermo acceso con 12 ore complessive di telefono acceso. Ma a me va bene così.
I problemi che ho avvertito dipendono dal kernel. In quanto fino a quanto Samsung non rilascia i sorgenti completi gli sviluppatori di kernel non potranno ottenere dei buoni risultati.
Te lo ripeto. Io la consiglio questa rom ma delle ultime versioni. Confermando comunque che la RootBox 3.2 è una rom ottima.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
2 allegato(i)
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [31/01][v3.6][Per-App-DPI][PIE]
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/reperega.jpgNightly 8/2/2013
Kernel della ROM
Durata schermo comprensivo di no led penso
Non male direi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
@marcobarat ma hai tenuto disattivato wifi, 3G e luminosità al minimo per ottenere un così buon risultato??
Mi puoi dire anche che kernel monta originale che non lo vedo scritto nel changelog della nightly? Grazie
@marcobarat bene.. Allora aspetto tue notizie.. Buon treno ;-)